Finalmente amazon store app. anche in Italia, un applicazione gratuita al giorno - Pagina 110 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML) + NEXUS 5 + Galaxy NEXUS +NEXUS 7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ringraziato 503 volte in 398 post
    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Bellissimo ma con 15 minuti di ritardo
    Azz che peccato.
    Oggi 20 marzo troviamo
    counting with the very hungry caterpillar sullo store costa 1,61€ e con una valutazione media di solo 2,8.

Comunque sia questa la Descrizione
    Il più amato Caterpillar in tutto il mondo ha fame ... Very Hungry! Trova e mangiare tutti i cibi preferiti della Caterpillar, mentre si impara i fondamenti di numeri e contare, in questo bellissimo, gioco di matematica interattivo per bambini dai due anni in su. (Anche gli adulti sarà come giocare livello cinque!)
    Questo gioco ha cinque livelli di difficoltà crescente. C'è una grande varietà di cose da provare e competenze diverse per la pratica, tutti gli edifici una fondazione matematica di base. La Caterpillar vi chiederà di mangiare cibi familiari da Il libro Very Hungry Caterpillar. Toccare su di loro a pugni un buco, e scoprire se avete fatto bene. La musica è di Mozart, l'arte è di Eric Carle, e il gioco è per i creatori del celebre Peekaboo Barn. Abbiamo progettato per intrattenere il vostro bambino per ore, mentre a poco a poco il numero di sviluppare le loro abilità.
    - LIVELLO 1: Conteggio. Questo livello insegna causa ed effetto e introduce il concetto di conteggio. I bambini potranno anche praticare con i nomi e simboli per i numeri da uno a dodici.
    - LIVELLO 2: Vocabolario. In questo livello i bambini identificare frutta e cibo all'interno di un insieme più ampio di cibi diversi, decidere quale cibo da mangiare e cosa lasciare intatto.
    - 3 LIVELLO: Quantità. Identificare una specifica quantità di frutta e cibo all'interno di un insieme più ampio. Ad esempio, vedere dodici prugne, ma solo mangiare cinque. A differenza di livello 1, i bambini non si può semplicemente toccare tutto quello che vedi!
    - 4 LIVELLO: Aggiunta. Contare e mangiare un certo numero di alimenti diversi all'interno di un insieme. Ad esempio: Vedere cinque mele, due fette di salame, un cono gelato, e quattro lecca-lecca. I bambini devono mangiare solo un lecca-lecca e due mele. Quando lo fanno, essi impareranno hanno preso tre bocconi: introduce il concetto di base di aggiunta.
    - LIVELLO 5: The Game. Ora mettete tutte le vostre abilità insieme - con un limite di tempo! Frutta e cibi mantenere scorrevole in vista, mentre i bambini cercano di mangiare ciò che il bruco chiede loro di trovare. C'è solo un minuto, in modo da pensare (e mangiare) veloce! * I punti vengono assegnati per ogni alimento corretto che si trova, a rafforzare le competenze di base di addizione.
    Siamo rimasti sorpresi che i bambini sono stati anche amare i primi livelli, mentre abbiamo giocato Livello 5 noi stessi. Cosa c'è di più, il gioco è localizzato in inglese britannico, olandese, tedesco, francese, spagnolo e giapponese! Allena le tue numeri e parole alimentari in altre lingue anche. Buon divertimento!

Io oggi passo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con J.B 4.2.2

Android Master
    Dispositivo
    ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML) + NEXUS 5 + Galaxy NEXUS +NEXUS 7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ringraziato 503 volte in 398 post
    Ah dimenticavo...da qualche giorno Amazon chi sta offrendo il gioco del momento RUZZLE a soli 0,99€ contro i 2€ e passa che costa normalmente sul Play Store di Google

Inviato dal mio Galaxy Nexus con J.B 4.2.2

Android Pro
    Dispositivo
    Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Se vi fidate oggi potete anche non scomodarvi ad aprire l'app shop, tanto non è per niente interessante l'app di oggi a meno che non avete 6 anni o un figlio di quell'età :-P

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    70
    Ringraziato 43 volte in 34 post
    questi giorni che ho letto il thread sempre in ritardo mi sono perso due chicche come Sprinkle e aTilt.. mannaggia!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 23 volte in 20 post
    Grazie per la segnalazione. Da ieri la pagina con l'app del gg non mi carica. Fastidioso...

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Ciao! stavo per aprire una discussione dopo che il mio moroso mi ha detto che per IOS esistono delle applicazioni a pagamento che di tanto in tanto vengono date gratis (non ho capito bene come) e volevo sapere se anche per noi di Android è possibile.

Mi pare che questa discussione tratti all'incirca della stessa cosa! Visto che ci sono oltre 100 pagine... qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi i modi per consultare queste applicazioni "regalate"? GRAZIE!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola BackFlip
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da Androida Visualizza il messaggio
    Ciao! stavo per aprire una discussione dopo che il mio moroso mi ha detto che per IOS esistono delle applicazioni a pagamento che di tanto in tanto vengono date gratis (non ho capito bene come) e volevo sapere se anche per noi di Android è possibile.

Mi pare che questa discussione tratti all'incirca della stessa cosa! Visto che ci sono oltre 100 pagine... qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi i modi per consultare queste applicazioni "regalate"? GRAZIE!!!
    per ios ogni tanto mettono offerte speciali, a volte abbassano il prezzo e a volte le danno gratis
    per android, nel play store ogni tanto viene abbassato il prezzo di qualche app, in alcuni eventi speciali abbassano il prezzo di molto (molto tempo fa offrivano alcune applicazioni a 10 centesimi)
    dato che android è aperto si possono installare altri market su cui uno può scaricare e aggiornare applicazioni (si possono avere tutti insieme), in questo topic parliamo del market proposto da amazon chiamato App-Shop Amazon, che offre ogni giorno un applicazione gratuita diversa

8. I seguenti utenti hanno ringraziato falybros per aver trovato utile questo post:

Androida (20-03-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da falybros Visualizza il messaggio
    per ios ogni tanto mettono offerte speciali, a volte abbassano il prezzo e a volte le danno gratis
    per android, nel play store ogni tanto viene abbassato il prezzo di qualche app, in alcuni eventi speciali abbassano il prezzo di molto (molto tempo fa offrivano alcune applicazioni a 10 centesimi)
    dato che android è aperto si possono installare altri market su cui uno può scaricare e aggiornare applicazioni (si possono avere tutti insieme), in questo topic parliamo del market proposto da amazon chiamato App-Shop Amazon, che offre ogni giorno un applicazione gratuita diversa
    questo market dubito si trovi nell'android market.... vero?

ci sono solo 15 minuti per comprare l'applicazione gratis?

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola BackFlip
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    l'applicazione la devi scaricare dal sito di amazon.it, nel menù delle categorie c'è l'app-shop per android, vai nella pagina dell'app-shop e vedrai le varie istruzioni per scaricarlo e farlo funzionare.
    si ha la possibilità di scaricare l'applicazione gratuita per tutta la giornata, quando scatta la mezzanotte cambia l'app. Ovviamente puoi anche disistallare l'app gratuita e riscaricarla sempre gratuitamente in futuro nel menù cloud delle tue applicazioni (in app-shop amazon)

p.s. per farlo funzionare bisogna essere registrati sul sito di amazon, aver collegato una carta di credito o prepagata e aver abilitato alcune impostazioni

11. I seguenti utenti hanno ringraziato falybros per aver trovato utile questo post:

Androida (20-03-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 23 volte in 20 post
    https://www.amazon.it/gp/feature.html?docId=1000660753 questo è il link diretto per scaricare l'app. Qui ci sono le istruzioni Amazon.it Aiuto: Primi passi con App-Shop Amazon per Android

13. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Vaal per aver trovato utile questo post:

Angus65 (20-03-2013), saveAW (22-03-2013)

LinkBacks (?)

1. 31-07-2014, 00: 01