Esiste la possibilità di usare wifi al posto del bluetooth | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy S7
    Operatore
    ERG Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Esiste la possibilità di usare wifi al posto del bluetooth

Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, ho un problema con vivavoce auto con bluetooth, mi spiego meglio, ho acquistato un autoradio din 2 per l'auto, la macchina ha subito uno schok da corto circuito dell'alternatore, avendo riportato problemi anche nell'auto, uscita dall'officina, sono rimasti i seguenti problemi: alzacristalli non più automatici, ma solo manuali, sensore retromarcia non più funzionante, ma questo riguarda l'auto si vedrà in futuro. Il problema che mi preme risolvere è quello del bluetooth dell'autoradio, non funziona più e non è più rilevabile da altri dispositivi, volevo sapere se fosse possibile usare wifi al posto del bluetooth, magari con qualche app. devo riuscire a telefonare mettendo in comunicazione lo smartphone con il vivavoce dell'autoradio è importante per me. Ho provato a fare il reset impostazioni di fabbrica, ma niente. Poi nel navigatore è scomparso l'app. del navigatore che io ho reistallato dalla sua SD montata di serie, funzionamento riuscito, ma il giorno dopo riscomparsa.
    Si tratta di un autoradio ERISIN ES3900F con installato ANDROID 5.1. Tenete conto che non trovo il comando attiva/disattiva del bluetooth neanche nei settaggi sotto password. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 497 volte in 474 post
    No, non credo sia possibile.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

Baby Android
    Dispositivo
    samsung a9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da MartinL Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, ho un problema con vivavoce auto con bluetooth, mi spiego meglio, ho acquistato un autoradio din 2 per l'auto, la macchina ha subito uno schok da corto circuito dell'alternatore, avendo riportato problemi anche nell'auto, uscita dall'officina, sono rimasti i seguenti problemi: alzacristalli non più automatici, ma solo manuali, sensore retromarcia non più funzionante, ma questo riguarda l'auto si vedrà in futuro. Il problema che mi preme risolvere è quello del bluetooth dell'autoradio, non funziona più e non è più rilevabile da altri dispositivi, volevo sapere se fosse possibile usare wifi al posto del bluetooth, magari con qualche app. devo riuscire a telefonare mettendo in comunicazione lo smartphone con il vivavoce dell'autoradio è importante per me. Ho provato a fare il reset impostazioni di fabbrica, ma niente. Poi nel navigatore è scomparso l'app. del navigatore che io ho reistallato dalla sua SD montata di serie, funzionamento riuscito, ma il giorno dopo riscomparsa.
    Si tratta di un autoradio ERISIN ES3900F con installato ANDROID 5.1. Tenete conto che non trovo il comando attiva/disattiva del bluetooth neanche nei settaggi sotto password. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
    No il bluetooth è una cosa il Wifi è un'altra. Se per caso hai l'uscita AUX puoi collegare il cellulare e usare le casse dell'auto.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk