Eliminare avviso messanger dal menù a tendina,mantenendo notifica sonora! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S7 Edge
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Eliminare avviso messanger dal menù a tendina,mantenendo notifica sonora!

Buongiorno, ho un Galaxy S7 ,quando mi arriva un messaggio da Messenger vorrei che suoni solo la notifica, ma non voglio che appaia nel menù a tendina l'icona di messenger con la foto ed il nome del contatto facebook. C'è un modo? Se tolgo le notifiche, si toglie anche il suono.Come posso fare? Grazie mille!
    Ultima modifica di GalaxyS7LUMA; 02-07-2019 a 11: 39

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S7 Edge
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    1

Chiedo aiuto ai più esperti!

Quote Originariamente inviato da GalaxyS7LUMA Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un Galaxy S7 ,quando mi arriva un messaggio da Messenger vorrei che suoni solo la notifica, ma non voglio che appaia nel menù a tendina l'icona di messenger con la foto ed il nome del contatto facebook. C'è un modo? Se tolgo le notifiche, si toglie anche il suono.Come posso fare? Grazie mille!

Mi rivolgo ai più esperti, potreste darmi una mano?Non riesco a risolvere in nessun modo.
    Misà che è proprio impossibile toglierla del tutto l'icona in alto a dx di messanger quando arriva un messaggio,se tolgo l'anteprima,quest'ultima non appare, ma si visualizza sempre e comunque il nome e la foto del contatto che ha inviato il messaggio.
    A meno che non si elimini proprio la notifica , ma a quel punto si autoesclude pure l'avviso sonoro che invece vorrei rimanesse!
    Qualcuno ha risolto in qualche modo e può darmi gentilmente qualche suggerimento?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 501 volte in 478 post
    La notifica non si può eliminare del tutto mantenendo solo quella sonora. Però si può personalizzare il modo in cui viene visualizzata nella schermata di blocco: a schermo bloccato puoi scegliere di mostrare tutti i contenuti della notifica, di nascondere i contenuti sensibili della notifica (tipo il mittente e la sua foto) o di non mostrarla affatto, ma solo appunto nella schermata di blocco.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini

4. I seguenti utenti hanno ringraziato mitico303 per aver trovato utile questo post:

GalaxyS7LUMA (09-07-2019)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S7 Edge
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    La notifica non si può eliminare del tutto mantenendo solo quella sonora. Però si può personalizzare il modo in cui viene visualizzata nella schermata di blocco: a schermo bloccato puoi scegliere di mostrare tutti i contenuti della notifica, di nascondere i contenuti sensibili della notifica (tipo il mittente e la sua foto) o di non mostrarla affatto, ma solo appunto nella schermata di blocco.

Sì grazie mille, avevo già provveduto a toglierla.