come posso disattivare momentaneamente whtsapp?devo andare all'estero due mesi..... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    rea
    rea non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy giò
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

come posso disattivare momentaneamente whtsapp?devo andare all'estero due mesi.....

Ciao a tutti!! spero di aver scritto nella sezione giusta....mi sono appena iscritta e spero di non aver fatto subito danni!
    il mio problema è che devo andare due mesi a tenerife per lavoro però ho paura che con l'abbonamento che ho io per internet spreco tanti soldi....io ho un samsung galaxy giò e come abbonamento la smart zero limits!
    la mia paura è whatspap ma anche facebook.....se ricevo messaggi e io non sono con il wifii mi connetto in automatico vero? e con il roaming come funziona? teoricamente se ce l ho disattivato non dovrei connettermi....giusto? ma le chiamate e i messaggi in quel caso le ricevo?
    scusate le 200 domande ma sono una capra su questo argomento!
    grazie mille!!
    rea

L'avatar di RedHeat Android Master
    Dispositivo
    Nexus4 & Samsung Galaxy Tab 2 (LG G3, LG G2, LG Optimus Dual )
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    33
    Ringraziato 452 volte in 409 post
    WhatsApp non può essere disattivato momentaneamente.
    Facebook si dalle impostazioni dell'applicazione stessa.

Nelle impostazioni di rete del tuo telefono se hai tolto la spunta da roaming non si connette alla rete dati quando non sei collegato al tuo operatore.

La connessione dati può essere attivata e disattivata senza compromettere la possibilità di chiamare eamdare messaggi.

Ciao!

Qui Il Regolamento Del Forum
    Se ti sono stato utile Clicca

Gutta cavat lapidem; non vi, sed saepe cadendo
    huic addiscit homo: non vi, sed saepe legendo
    (Ovidio)