Auricolare Bluetooth Midland + Chiamata Vocale | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Auricolare Bluetooth Midland + Chiamata Vocale

Salve,
    Ho comprato da poco un Samsung Note e un auricolare bluetooth Midland per moto. Non sono riuscito ad attivare la chiamata vocale quando il dispositivo è collegato correttamente. Infatti, per chiamare mi devo fermare con la moto, prendere il cellulare e attivare la chiamata manualmente. Cosa veramente spiacevole!

E' possibile avviare la ricerca vocale premendo un tasto sull'auricolare bluetooth?

Normalmente nei vecchi cellulari c'era la seguente funziona: premi il tasto dell'auricolare, pronunci un nome, il telefono ti risponde ripetendo quel nome col sintetizzatore vocale (se lo ha riconosciuto), ed avvia la chiamata.

Esiste anche nei sistemi Android? c'è un'applicazione che permetta di fare ciò?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Ti manca il Voice Dieler lo puoi trovare Qui
    Prima leggi su XDA!
    Facci Sapere!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Grazie tanto. l'applicazione è molto interessante. l'ho già installata ma quando ho un auricolare, per es. quello in dotazione, si aziona perfettamente; ma nel mio auricolare Midland non funziona affatto.

ma ho solo io questo problema?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Posta il Modello Midland! vediamo oche si può fare!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Il modello è: BTx1 next

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Sul Manuale c'è scritto

Chiamata vocale:
    Premete brevemente il pulsante “Avanti”, se il vostro telefonino supporta la chiamata vocale, vi verrà chiesto di pronunciare il nome del contatto che volete chiamare.
    Poi Prova a Regolare la sensibilità del Microfono!

1. Spegnete il BTX1.
    2. Tenere premuto il pulsante Centrale fino a che la luce non rimane di colore rosso fisso. Ora il BTX1 è in modalità “Setup” .
    3. Premete brevemente il pulsante “Indietro” fino a che la luce Blu si accenderà fissa.
    4. Ora premete “Volume +” o “Volume -“ per aumentare o diminuire la sensibilità.La luce Rossa lampeggerà indicando che il pulsante è stato premuto (quando raggiungete il limite della regolazione la luce smette di lampeggiare).
    5. Premete il pulsante “Indietro”, la luce Blu lampeggerà diverse volte in base alla configurazione della sensibilità in quel momento attiva:
    1 volta= Vox disattivo
    2 volte=sensibilità molto bassa
    3 volte=sensibilità bassa
    4 volte= sensibilità media (valore di default)
    5 volte= sensibilità alta
    Ora la luce rossa tornerà ad essere accesa fissa per indicare che le modifiche sono state registrate e siete tornati alla modalità di setup.
    6. Se dovete modificare ulteriormente la configurazione della sensibilità ripetete i passi dal punto 2, altrimenti uscite dalla modalità di “Setup” facendo un doppio click sul pulsante “Centrale” . La luce Rossa si spegne e al suo posto lampeggia la luce Blu. Ora potete utilizzare il BTX1. Disattivazione della funzione VOX (per Intercom e Telefono)
    Seguite tutta la procedura spiegata sopra ma selezionate l’opzione.

Secondo Me non è un problema del telefono, con l'APK che ti ho Postato le chiamate vocali abbinate l'auricolare di default funzionano!
    Deve essere un problema di Impostazioni del Midland, prova afare ciò che ti ho postato, se non funziona prova con un telefono di un'altro tuo amico!

LinkBacks (?)