Applicazione per creare un profilo di utilizzo (+ qualche altra info su varie apps) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Applicazione per creare un profilo di utilizzo

Esiste un'applicazione che mi permetta di settare un profilo? Mi spiego: quando sono a casa l'N1 deve essere semplicemente un telefono: consumare poco ed essere efficiente. Nessuna mail in push, o sincronizzazioni varie: solo chiamate (le mail sono già sul computer). Quando esco invece via a tutto, mail in push ogni 15 minuti, sincronia dati etc etc. Chiaramente si può impostare ogni volta a mano, ma mi chiedevo se esistesse un'applicazione che ti permettesse di settare un profilo. Come un widget sullo schermo: clicchi su "Casa" e via tutto e solo chiamate (2g) per il risparmio massimo della batteria, esci e clicchi su "Fuori" e si abilitano tutte le preferenze che ha scelto precedentemente. Un altro sarebbe "Silenzioso". Con un click raggiungibile da una delle home. Niente di troppo complicato come Locales che trigga le cose rispetto alla posizione o Tasker che mi sembra invece usi delle specifiche azioni. Una roba molto più semplice ma che sia altrettanto personalizzabile.

Grazie
    Ultima modifica di ilWizard; 07-03-2011 a 13: 32

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    1- prima di postare dovresti presentarti e leggere il regolamento. ( uguale per tutti )
    2- si fa una domanda per theard ( hai fatto 6 domande per 6 applicazioni )

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    1 Non avevo visto che fosse obbligatoria la presentazione (cmq fatta).
    2 Hai ragione scusa: ho modificato il messaggio (non volevo solo aprire millemila thread. Partiamo dalla domanda principale, le altre erano cose accessorie)