App per invertire video | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    NGM Legend
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

App per invertire video

Ho notato che se provo a vedere i video fatti con il mio cel. sul PC risultano invertiti.Dovete riprendere con il cel. in orizzontale e non in verticale.Conoscete qualche app che mi consente di modificare la rotazione del video?Grazie mille

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Ciao, più che altro ti serve un programma per Pc ad esempio Free Video Flip Rotate, se vuoi un app per il tuo device prova Video Trimmer AndroVid

3. I seguenti utenti hanno ringraziato eWrite per aver trovato utile questo post:

godeas78 (18-12-2012)

Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ti rispondo da appassionato di fotografia, siamo talmente assuefatti dall'all-in-one da aver dimenticato completamente le regole fondamentali, la fotografia e la ripresa video sono due mondi completamente diversi ed hanno espresso il meglio di se solo fino a quando sono rimasti tali, oggi praticamente tutte le macchine fotografiche hanno la possibilità di riprendere filmati, anche con notevoli risultati, capita a tutti di trovarsi qualche filmato "verticale" ma ... basterebbe soffermarsi un attimo a pensare ...... """ho mai visto un televisore 16/9 piazzato verticale in salotto ?""" ...... per capire che ogni tecnica ha le sue regole e ... il software che mi serve ... sono io !

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da professore Visualizza il messaggio
    ti rispondo da appassionato di fotografia, siamo talmente assuefatti dall'all-in-one da aver dimenticato completamente le regole fondamentali, la fotografia e la ripresa video sono due mondi completamente diversi ed hanno espresso il meglio di se solo fino a quando sono rimasti tali, oggi praticamente tutte le macchine fotografiche hanno la possibilità di riprendere filmati, anche con notevoli risultati, capita a tutti di trovarsi qualche filmato "verticale" ma ... basterebbe soffermarsi un attimo a pensare ...... """ho mai visto un televisore 16/9 piazzato verticale in salotto ?""" ...... per capire che ogni tecnica ha le sue regole e ... il software che mi serve ... sono io !
    A volte non basta il nostro software incorporato, ecco perché in tutte le macchine da presa, è istallato un sensore che fa tutto in automatico! La cosa spiacevole è che se tutto viene fatto da software di terze parti il nostro si appassirà lentamente!

Felice Possessore di una Nikon F Since1965

Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    A volte non basta il nostro software incorporato, ecco perché in tutte le macchine da presa, è istallato un sensore che fa tutto in automatico! La cosa spiacevole è che se tutto viene fatto da software di terze parti il nostro si appassirà lentamente!Felice Possessore di una Nikon F Since1965
    Proprio così !!! da sviluppatore e stampatore di Fine-art 6x6 non posso che apprezzare la tua gloriosa meccanica,le macchine di oggi sono comodissime, praticissime e ... bellissime, ma ... scattano solo ISTANTANEE !!!La foto è ben altro

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da professore Visualizza il messaggio
    Proprio così !!! da sviluppatore e stampatore di Fine-art 6x6 non posso che apprezzare la tua gloriosa meccanica,le macchine di oggi sono comodissime, praticissime e ... bellissime, ma ... scattano solo ISTANTANEE !!!La foto è ben altro
    Accidenti, magari ti contatterò! Cmq ho anche una Lomo 166 e una Contax zeiss ma questa e la nikon F rimangono in vetrina, per l'uso quotidiano ho delle digitali nikon, pentax e laica! Cmq per non andare in OT, magari possiamo continuare in privato il discorso!