App non dà notifiche | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione App non dà notifiche

Baby Android
    Dispositivo
    Asus ZenFone 3, Honor 6A
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

App non dà notifiche

Buongiorno,
    Ho installato sul mio Asus Zenfone l'applicazione Nock. Serve per controllare (in caso di estrema necessità) la posizione della persona che indossa l'orologio ad essa connesso. Dovrebbe dare notifiche ogni volta l'orologio è scarico, si disconnette o esce dalla zona di sicurezza impostata. Non lo fa. Per verificare questi elementi, devo per forza entrare nell'app. Su altri telefoni funziona perfettamente. Ho provato a contattare il produttore e sostiene che è un problema del mio cellulare. Il supporto Asus mi ha consigliato di resettare il dispositivo. Non ha funzionato. Ora chiedo il vostro aiuto.
    Grazie

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Prova a controllare che nelle impostazioni dell'app, passando dal menu applicazioni che si trova nelle impostazioni del telefono, siano abilitati i permessi per l'esecuzione in background, che le autorizzazioni siano tutte attive e che le notifiche siano tutte abilitate.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Asus ZenFone 3, Honor 6A
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho abilitato i permessi in background e controllato le autorizzazioni per le notifiche. È tutto abilitato. Nonostante ciò, non funziona. Grazie del consiglio.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Prova a controllare nelle impostazioni di ottimizzazione della batteria se per caso non è attiva qualche limitazione su quell'app.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Asus ZenFone 3, Honor 6A
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho controllato precedentemente. Non aveva l'autorizzazione a lavorare in background. Ho modificato le impostazioni e riavviato il cellulare. Non ha funzionato.