Ciao. Non sapendo se questo sia l'area corretta cercherò ugualmente un aiuto per quanto riguarda app Launcher su android. recentemente ho acquistato un nuovo smartphone, Xiaomi Mi 8 lite, su Android 9. Col precedente cellulare avevo un appa fantastica che si può ancora oggi scaricare da Play Store: MultiPicture Live Wallpaper. Funzionava col vecchio dispositivo che girava su android 5 in modo magnifico. Potevo disporre le icone delle app su più finestre e per ogni cambio pagina, si modificava la foto. Una foto diversa per ogni pagina. Se ci cliccavo sopra due volte, questa cambiava perché prendeva le informazioni da un'unica cartella condivisa. Ora, quest'app sul Android 9 NON gira più e mi dispiace tantissimo. Ho provato con Nova Launcher ma non mi è piaciuto (e non lo capito). Ho tentato con altre dozzine di Launcher e ugualmente mi hanno deluso (la maggior parte prendono una foto sola e spostandosi da una pagina ad un'altra, scrolla la medesima foto).
L'unica che si avvicina è FIVE WALLPAPERS ma anch'essa ha dei limiti.
Ora, la mia domanda è se voi conoscete un'app Launcher che gira sui sistemi più aggiornati di Android e che fa il lavoro del vecchio MultiPicture Live Wallpaper oppure se il Launcher nativo può ovviare al mio problema. nel caso sia così capra da non conoscerlo a dovere.
Vi ringrazio per l'aiuto.