Accesso ai dispositivi NTFS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Accesso ai dispositivi NTFS

Buon giorno comunity.
    Sono nuova del forum, nuova di Android ... però sono un po' smanettona ... appartengo alla categoria peggiore, vero?

Perciò chiedo scusa se faccio qualche errore, ma abbiate pazienza ... addestratemi!

Ho un Samsung Galaxy Tab 10.1, modello GT-P7500, Android v. 3.1

Ho 2 problemi da cui non riesco ad uscire (per il secondo apro un'altra discussione perghè è cosa diversa).

Voglio connettere un HD esterno via usb, formattato con NTFS, quindi android lo rifiuta.
    Ho cercato soluzioni in rete, ma visto che è una cosa delicata, vorrei essere certa di trovare le istruzioni corrette.
    Ho trovato una cosa che mi pareva interessante qui: Collegare hard disk NTFS al tuo Android è facile (Guida) ~ Android per Tutti. Ho scaricato quanto necessario e ho eseguito le istruzioni fino al momento di copiare tramite il programma Root Explorer il file ntfs-3g nella cartella bin, che si trova all'interno dela cartella system: e questo risulta impossibile. Infatti quando tento di aggiungere un file mi risponde: << Il telefono sembra essere rooted.... ecc.>>

Vorrei sapere: