ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
sono nuovo di questo forum e a breve anche nuovo del mondo .
Finora ho avuto l'iphone 4, vorrei passare ad Android con il nexus 4 e sto tremando perchè a quanto ho capito non è possibile mantenere la cronologia delle conversazioni da un terminale all'altro. O meglio, così c'è scritto sul sito di whatsapp...
Mi hanno detto, che c'è un sistema per estrapolare il db delle conversazioni da iphone e poi importarlo su Android, ma stiamo andando un pò troppo sul tecnico!
HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
Operatore
Wind
Grazie!
1,092
Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
in teoria whatsapp sincronizza la cronologia al primo avvio su nuovo terminale, ma non so se fa lo stesso provenendo da iphone
se non lo fa, vedi se viene salvata una cartella whatsapp su iphone e la copi sull'android poi fai partire l'app
Segnalibri