[Puzzle Game] - Alberi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Visualizza i risultati del sondaggio: Il gioco è...

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • ...bello, funziona bene

5 83.33%
  • ...bello, funziona male

0 0%
  • ...brutto, funziona bene

1 16.67%
  • ...brutto, funziona male

0 0%
    Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Arrow [Puzzle Game] - Alberi

Ciao a tutti!
    Ho realizzato questo gioco freeware per Android basato sul celebre gioco Alberi pubblicato su focus brain trainer.

http://bit.ly/twimiga-alberi

Purtroppo il mio unico dispositivo di testing è l'Huawei ideos (e un fracasso di virtual machine ma non è lo stesso).
    Ho notato che talvolta sul piccolo ideos sotto carico è possibile che si verifichino dei crash (dei quali non ho ancora individuato il motivo ma ci sto lavorando...).
    Se qualcuno fosse così gentile da provarlo su altri modelli e darmi feedback (anche non strettamente tecnico anche solo tipo "(non) mi piace perché blabla") sarebbe fantastico

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di balta; 26-05-2011 a 21: 55

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Provato su galaxy mini e galaxy s2.
    Cambierei l'icona dell'erba che non permette di capire bene quali caselle sono state escluse. Potresti anche solo annerire che sarebbe molto più leggibile. Poi non capisco quali livelli sono con un albero o due per podere. Scrivilo nei dati del livello.
    Comunque tanti complimenti
    Ultima modifica di Jeegsawk; 27-05-2011 a 07: 14

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Jeegsawk per aver trovato utile questo post:

balta (27-05-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 31 volte in 30 post
    complimenti! adoro questo gioco!
    l'ho scaricato sul corby smartphone, al primo avvio è crashato subito... dopo ho giocato tranquillamente. a me la grafica piace così, con l'erba e gli alberi. però mettere un alberello o due in base al livello sarebbe comodo, inoltre perché iniziare dal livello 500?
    un altro crash l'ho avuto alla fine di un livello dopo aver premuto il tastino per uscire, solo che non è terminata l'applicazione ma mi ha portato nella schermata opzioni (a proposito, bel tutorial!)
    comunque mi piace molto, ora vado a prendere la nave e so' come passare il tempo!
    Edit: crasha sempre quando nella scelta dei livelli cerco di andare oltre il 507...
    Ultima modifica di ilchimico; 27-05-2011 a 12: 28

5. I seguenti utenti hanno ringraziato ilchimico per aver trovato utile questo post:

balta (27-05-2011)

Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti e per i feedback.
    Per quanto riguarda i numero caratteristico di alberi per livello dovrebbe essere indicato sia nella schermata di selezione (con uno o due alberelli a destra dell'anteprima dello schema) sia nel livello stesso in alto a sinistra. Nel caso effettivamente non si vedano per favore confermatemelo perchè sarebbe un bug abbastanza scomodo in effetti...
    Per quanto riguarda la numerazione dei livelli un po "strana" è stata concepita per cercare di garantire l'espandibilità del gioco: la prima (o le prime due) cifre sono la dimensione del campo, le altre il numero di livello, per esempio: il numero 607 è il settimo livello di 6x6, nel caso aggiungiamo livelli in futuro basterà procedere con la numerazione.
    Mi spiace molto per i crash oltre il livello 507!! Cercherò al più presto di capire cosa lo può causare
    Nella prossima versione comunque il comparto grafico dovrebbe essere molto più leggero e funzionale grazie anche all'utilizzo della grid di default di android e dovrebbero esserci simboli per indicare celle (supposte) piene\vuote personalizzabili!
    Vi ringrazio ancora TANTISSIMO per le vostre gentilissime risposte

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    ah! si... si vede l'albero, è bello grande pure! siccome non ne ho mai visti due (a causa del non poter scegliere oltre il 507) mi sembrava ornamentale... boh! scusa!
    la numerazione, ora che l'ho capita, è funzionale! spero tu riesca a risolvere quel problemino! ciao!

Android
    Dispositivo
    Huawei IDEOS
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Quote Originariamente inviato da ilchimico Visualizza il messaggio
    ah! si... si vede l'albero, è bello grande pure! siccome non ne ho mai visti due (a causa del non poter scegliere oltre il 507) mi sembrava ornamentale... boh! scusa!
    la numerazione, ora che l'ho capita, è funzionale! spero tu riesca a risolvere quel problemino! ciao!
    Ciao, non ho capito una cosa: non riesci a scorrere oltre il 507 o giocando il 507 non riesci a procedere dopo averlo completato. Magari potresti provare o a liberare più memoria o a scorrere più piano, io sul ideos senza troppe applicazioni in background non ho problemi anche se scorro come un matto ^^

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    non riesco a scorrere oltre il 507... se ci gioco vado avanti tranquillamente... ma una volta che smetto devo riiniziare dal 507 perché dopo crasha... anche con la memoria libera!

10. I seguenti utenti hanno ringraziato ilchimico per aver trovato utile questo post:

balta (10-06-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    a quando un aggiornamento? sono impaziente di andare avanti con i livelli!

DanielPisu
    Guest
    Testato su galaxy ace, funziona molto bene e devo dire che è un ottimo passatempo, continua così
    Ps: una versione a pagamento, se interessante, la prenderò in seria considerazione...bravo, ciao

13. I seguenti utenti hanno ringraziato DanielPisu per aver trovato utile questo post:

balta (10-06-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    ottimo gioco. Ho una domanda: come faccio a cambiare la lingua? Nelle opzioni non riesco a trovarlo
    grazie mille

15. I seguenti utenti hanno ringraziato Viro17 per aver trovato utile questo post:

balta (10-06-2011)

12 »

LinkBacks (?)