Ciao a tutti!!

Non siete soddisfatti del funzionamento di Doze, a causa del tempo richiesto per la sua attivazione dopo lo spegnimento dello schermo o della sua disattivazione a causa del sensore di movimento? Se non volete fare la fatica di seguire questa guida, e avete i permessi di root, potete risolvere in modo più semplice semplicemente con un'app!

ForceDoze vi permetterà infatti di forzare migliorare ulteriormente il risparmio di batteria abilitando doze allo spegnimento dello schermo e disabilitando il sensore di movimento, così che Doze possa rimanere attivo anche quando avete il telefono in tasca. Doze si disattiverà periodicamente per eseguire lavori di mantenimento (come ricevere le notifiche, ecc), altrimenti rimarrà completamente attivo finché il vostro schermo rimane spento.


Caratteristiche:


  • Forza l'abilitazione di Doze allo spegnimento dello schermo
  • Disabilita il sensore di movimento così da lasciare Doze attivo anche quando camminate con il telefono in tasca.
  • Possibilità di mettere in Whitelist alcune app così da non disabilitarle in modalità Doze
  • Possibilità di mettere in Whitelist un'app per l'accesso al sensore di movimento: dato che esso viene disabilitato, quando doze è attivo, le app non possono accedere al sensore di movimento, ma è possibile consentire l'accesso ad una app. (Soltanto una a causa di restrizioni del sensorservice. Se volete abilitare il sensore di moviemnto per tutte le app, abilitatelo dalle impostazioni).
  • Statistiche sull'utilizzo di Doze : vi mostra quante volte il dispositivo ha attivato questa modalità, e quanta batteria avete risparmiato.
  • Abilita Doze sul vostro dispositivo se il produttore l'ha disabilitato (feature sperimentale)
  • Modalità No-root, che vi consente di utilizzare quest'app senza privilegi di root. (È però necessario eseguire un comando ADB dal pc per concedere il permesso android.permission.DUMP. Le istruzioni sono dentro l'app)



Force Doze è un'applicazione gratuita ed open-source.


Download:


Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...ijan.forcedoze
Github: https://github.com/theblixguy/ForceDoze
Latest APK: https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863139717




Fonte: XDA