Salve, Spero di essere riuscito a scrivere nella sezione adatta...

Vi pongo una domanda, ho realizzato un'App con MIT2 e ho costruito il file Apk che volevo provare installando sul mio smartphone (vodafone smart N9) tutto va bene, L'applicazione parte ed essendo, un'app "multiscreen" mi fa navigare tranquillamente aprendo le schede nel momento in cui premo sul button, quindi tutto apposto... Per scrupolo decido di installare lo stesso Apk su un'altro dispositivo, un Galaxy Note neo plus, uno smartphone un pò datato, ma per verificare mi sembrava appropriato... Installo quindi correttamente il file, dando l'autorizzazione all'istallazione di app provenienti da fonti sconosciute, quindi, l'applicazione s'installa e parte correttamente... Solo che nel momento in cui provo a premere sul button per accedere al nuovo screen (così come fatto sul primo cellulare) l'applicazione crasha con un messaggio "L'app si è arrestata"

Mi chiedo quindi, il problema è l'incopatibilità della mia App su Galaxy Note neo plus, oppure potrebbe essere un limite dell'app sviluppata con MIT2? Oppure potrebbe essere che io non abbia fatto qualche operazione particolare prima di costruire l'APK? Del tipo, qualche emulatore o roba simile...

Grazie mille