App funzionante per smartphone ma non funzionante per tablet | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

App funzionante per smartphone ma non funzionante per tablet

ciao a tutti.ho creato un'app per android( ovviamente ) ma ho notato che su un tablet 10.1 della samsung non funziona..dice impossibile aprire il file.. mi ha dato lo stesso problema una volta anche con un htc one.. Come posso risolvere? se lo pubblico sul market cambia la situazione? grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung W / Tablet Maxtab c8
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Qualcosa del genere capita anche a me. Ho un'app perfettamente funzionante sullo smartphone. ma quando la passo sul tablet, dopo l'istallazione mi esce un messaggio con scritto, "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Da cosa può dipendere? (potrebbe essere dovuto al file Styles.xml?) Ripeto, l'app sullo smartphone funziona benissimo!

Baby Android
    Dispositivo
    s2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da andrta Visualizza il messaggio
    Qualcosa del genere capita anche a me. Ho un'app perfettamente funzionante sullo smartphone. ma quando la passo sul tablet, dopo l'istallazione mi esce un messaggio con scritto, "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Da cosa può dipendere? (potrebbe essere dovuto al file Styles.xml?) Ripeto, l'app sullo smartphone funziona benissimo!
    Ciao ..non era un problema di tablet era solo che avendo caricato l'app sul server di aruba quando la scaricavo sui tablet mi dava errore...poi provando anche sugli smartphone dava lo stesso errore...ho capito che il problema era aruba e infatti caricandola su altri server funzionava perfettamente...Quindi, me la faceva scaricare ma mi diceva " impossibile aprire il file" anche se era un file .apk...Potete chiudere grazie