ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
e niente ho scoperto che è proprio il mio hd che non viene rilevato, perchè ho provato adesso con un altro dispositivo ntfs e lo rileva normalmente. Comunque si, a sto punto mi sa che l'unica cosa da fare è usare la condivisione tramite rete.
Ragazzi mi accodo alla richiesta. Se qualcuno di voi può linkarmi la apk di timvision dal box Tim mi fa un mega favore. Ne ho bisogno per la Amazon Fire stick e non riesco a trovarla da nessuna parte
Buona sera, Sono Renato da Belluno ed ho un problema da sottoporvi.
Ho acquistato una tastiera Wireles TRUST, collegata al computer è perfetta, collegata allo SKIPER mi restituisce giusti tutti i caratteri dell' alfabeto, mentre i caratteri, diciamo speciali sono completamente sballati. o fato una mappa cartacea per poterla utilizzare ma davvero una cosa scomoda. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere? non vorrei che con una nuova tastiera trovarmi nella stessa situazione.
Saluti. Renato
Segnalibri