Uscire dalle apps in generale - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ZackStyle Baby Android
    Dispositivo
    Xperia U
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Grazie a questa discussione ho capito come funziona il multitasking su android, almeno in linea generale.
    Rispondo alla contro domanda del colonnello, una volta premuto il tasto home per più di 2 secondi per eliminare un applicazione recente dalla lista, basta spingerla lateralmente fuori dallo schermo.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

R: Uscire dalle apps in generale

Quote Originariamente inviato da colonnello Visualizza il messaggio
    Infatti come ho giá scritto, premendo il tasto home per un paio di secondi appaiono non le apps aperte, ma quelle usate più di recente.
    Purtroppo ho raggiunto il limite dei 30 screenshot, adesso mi esce un avviso e premendo su "per saperne di più" vengo reindirizzato in GP, dove si può comprare un pacchetto di screenshot a nr illimitato, il problema è che se prima non inserisci le tue credenziali per comprare da GP( carta di credito o cose del genere) non ti fan vedere il costo di questo pacchetto di screenshot a nr illimitato, per me che uso moltissimo il cellulare e quindi moltissimo tapatalk avere screenshot illimitati da postare sarebbe molto comodo, però sinceramente non vorrei spenderci chissá quanto.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Io l'ho acquistato perché è utilissimo con tapatalk, mi pare che costi una cifra irrisoria, meno di 2 euro.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108
    Ringraziato 40 volte in 39 post

Quote Originariamente inviato da ZackStyle Visualizza il messaggio
    Grazie a questa discussione ho capito come funziona il multitasking su android, almeno in linea generale.
    Rispondo alla contro domanda del colonnello, una volta premuto il tasto home per più di 2 secondi per eliminare un applicazione recente dalla lista, basta spingerla lateralmente fuori dallo schermo.
    Grazie, ma temo che sù Lg Optimus Black non funziona come dici, o meglio non funziona affatto, ho provato in tutti i modi, per primo quello da te suggerito, ma non c'è verso di poter chiudere le apps, da lì le posso solo aprire.

Poco male tanto la mia era solo curiositá.

Dispositivo
    Xperia U
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    io ho un xperia U con android 4.0.4, l'ho scoperta casualmente questa possibilità che alla fine dei conti è inutile.

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Puó darsi che è un'opzione che è stata implementata con ics, anche l'lg optimus black si puó aggiornare ufficialmente a ics, ma io mi tengo stretto gingerbread visto l'aggiornamento a ics ha parecchi bug, aspetterò che quelli di xda facciano una buona rom basata su ics(come la zeus basata su gingerbread che io uso tutt'ora)

La vedo come unica spiegazione plausibile, ti ricordi se potevi killare quelle app anche con gingerbread?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

Si, la funzione per vedere ke applicazioni recenti è stata introdotta sugli smartphone da ice cream.

Vi è un tasto "dedicato" nell'interfaccua virtuale, il Black essendo un telefono uscito con ginger probabilmente ha subito adattamento per via dei tasti fisici e della diversa gestione della memoria, quindi possibile cfe la funzione di "slide" per chiudere le ultime applicazioni usate o per eliminare la lista recenti non sia stata implementata.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

Io l'ho detto senza saperlo, infatti ancora non lo só visto l'ics che han rilasciato(con molto ritardo)per il black è solo un contentino, questo leggendo le opinioni di chi l'ha aggiornato, si spera in xda, anche se è da molto che ci lavorano ma tappano un buco e se nr rompe un'altro, preferisco tenere la zeus di gingerbread.

Dispositivo
    Xperia U
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Purtroppo su questo non posso aiutarti, ingenuamente ho aggiornato immediatamente, adesso leggendo la sezione del forum dedicata al mio dispositivo leggo che parecchi utenti riscontrano una minore fluidità ed io adesso non ho un termine di paragone diretto. Mi piacerebbe installare qualche altra versione ma è più difficile di quanto pensassi sceglierne una, in più prima volevo approfondire la questione garanzia.

Android Master
    Dispositivo
    lg opt. black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    108

No problem, come ti ho detto la mia era più curiositá

prima« 123