Tablet Windows RT, supererà android? - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    512
    Ringraziato 1,052 volte in 925 post
    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    E se invece si rivela un ottimo prodotto? Fino a quando non uscirà non si potrà giudicare. Sinceramente inizia a darmi sui nervi sta mania di Android4ever, sembra che se non è Android è spazzatura... Troppi pregiudizi

Powered by Tapatalk
    No veramente io a casa ho prodotti Apple android e ovviamente windows quindi non mi ritengo per niente un fanboy ma compro quello che rispetta di più le mie esigenze al di la della marca e dell'os...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

lotfix
    Guest
    Non mi riferisco a nessuno, è un discorso generale

Powered by Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Xperia Play, Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    52
    Ringraziato 236 volte in 227 post
    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    E se invece si rivela un ottimo prodotto? Fino a quando non uscirà non si potrà giudicare. Sinceramente inizia a darmi sui nervi sta mania di Android4ever, sembra che se non è Android è spazzatura... Troppi pregiudizi
    Ma no, per carità...è possibile che Surface si riveli alla fine un tablet più che valido, ma in fondo in fondo parteggio per Android, non posso farci nulla! Tuttavia riconosco che ci sono prodotti con Android sopra che sono tutto tranne che validi, e questo secondo me, specie in ambito tablet, non ha giovato alla fama di Android! Ho visto nelle fiere dell'elettronica tablet che nemmeno in un paese del "quinto mondo" utilizzerebbero (venduti, ovviamente ad un centinaio o più euro)! Delle cose che non dovrebbero nemmeno esistere a questo mondo! Ho visto anche diversi tablet di marca con alcuni problemi (fortunatemente risolti in seguito con un aggiornamento, o 2!), cose che non dovrebbero succedere quando si spendono più di 300 euro (vabbè, eccetto il RROD dell'Xbox360...)

Tutto questo per dire che non è detto che solo perchè c'è Android allora vuol dire che è un ottimo prodotto, e se non c'è allora non vale la pena di considerarlo! La maturità che ha raggiunto Android tuttavia mi permette di preferirlo ad altri s.o, senza contare i soldi che ci ho speso in software fino ad ora...

Di sicuro chi ancora non ha un tablet e ne vorrebbe uno potrebbe benissimo scegliere il Surface di Microsoft (ma potrebbe scegliere anche il Nexus 7 di Google, per quel che ne sappiamo), così come chi non è stato soddisfatto dai tablet Android...Chi invece ha un iPad o è soddisfatto del suo Android, non credo che andrebbe a spendere altri soldi, solo per provare! Al massimo è più probabile che aspettino invece un tablet con Window 8 full!

prima« 123