sense su htc magic - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione sense su htc magic

Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: sense su htc magic

Quote Originariamente inviato da festerfly
    Noooooo!!! ke rabbia... vbb che dobbiamo fare ci teniamo questo megic così tanto è bello cmq...

p.s. come si fa a scivere all'HTC?
    Ma si dai... chissà invece che i ragazzi di xda non cavino qualcosa di buono dai primi dump del tatoo... che è più vicino al nostro 32B ...

Per scrivere all'HTC c'è un form http://www.htc.com/it/about_htc_bymail.aspx

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2

grz 1000... speriamo

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus One
    Grazie!
    0

Visto come "sudava" il Magic Vodafone mettendo su la Rosie delle ROM moddate, sinceramente non mi ero fatta molte illusioni... ma ci sono effettivamente sul Market tutti i widget necessari per rendere il Magic non meno attraente

Baby Android
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da piccolatigre
    Visto come "sudava" il Magic Vodafone mettendo su la Rosie delle ROM moddate, sinceramente non mi ero fatta molte illusioni... ma ci sono effettivamente sul Market tutti i widget necessari per rendere il Magic non meno attraente
    concordo pienamente, io ho messo lo sfondo e l'orologio con il meteo di beautiful widget ma mi sarebbe piaciuto molto il widget dei messaggi, ne ho provato uno ma non andava un granchè.. sapete se ci sono altri widget in stile sense? ah e se si possono aggiungere altre pagine alla home...

Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da fabio1340
    sapete se ci sono altri widget in stile sense?
    Io ho trovato l'orologio nero enorme in stile hero, questo per intenderci

Anche se non ha i secondi ne' l'indicazione del giorno, ma io lo trovo molto bello. E' un widget compreso in un tema (per aHome credo) che trovi sul market con il nome di CfHero. Anche senza applicare il tema (perfino senza avere un'applicazione che supporta i temi) vi ritrovate il widget a disposizione.
    Allego anche l'apk così se siete pigri lo prendete da qui!

Quote Originariamente inviato da fabio1340
    ah e se si possono aggiungere altre pagine alla home...
    Per aggiungere altre pagine alla Home devi necessariamente installare un Home personalizzata che rimpiazzi l'originale, quindi applicazioni come aHome, dxTop (a pagamento) oppure Panda Home e Freshface (gratis).

Io ho usato con soddisfazione PandaHome e Freshface e devo dire che sono assolutamente ottime. Entrambe gratuite, supportano temi e widget di aHome (presenti a centinaia nel market).

PandaHome mi è sembrata un pò lenta a volte, specialmente nel menù dei programmi dove lo scorrimento non è molto fluido. Però è molto personalizzabile, molto semplice da usare e si possono assegnare icone differenti a tutte le nostre applicazioni. Gli ultimi aggiornamenti hanno inserito la possibilità di utilizzare più schermate e hanno migliorato la velocità.

Freshface mi sembra più reattiva, ma leggermente meno personalizzabile rispetto alla prima anche se si possono comunque selezionare una valanga di temi!

Baby Android
    Grazie!
    0

Riporto una richiesta di spiegazioni dal supporto HTC

New Response From [ Samuele (Europe Support (Customer Service)) ]
    Gentilissimo cliente HTC,

grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente lei ci ha scritto riguardo ad un problema riscontrato sul suo HTC MAGIC TIM.

Per chiarire il suo problema, lei ha scritto che:
    Salve, vorremmo sapere se sono previsti aggiornamenti ufficiali dell HTC MAGIC TIM alla nuova interfaccia Sense di HTC HERO e l'aggiornamento ad Android 1.6

Gli aggiornamenti per pda brandizzati non sono reperibili dal sito HTC, per cui la invito a contattare il suo provider dei servizi. Per quanto riguarda l'interfaccia Sense non le sappiamo dare al momento indicazioni precise se o meno verra' fornita anche per il magic, in quanto ufficialmente a noi non e' stata riferita tale informazione.

Se i passaggi riportati qui di sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto sul nostro indirizzo web alla pagina http://www.htc.com/support.aspx

oppure vada su : http://www.htc.com/selectcountry.htm selezioni il suo paese e poi faccia click su supporto.

Puo' anche contattare il nostro call centre al numero +39 0236003221 se avete altre domande.

La ringraziamo ancora per la sua disponibilita'.

Distinti saluti

Supporto Clienti Europeo

HTC Corp. Global Service Division

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Quote Originariamente inviato da gians76
    Per quanto riguarda l'interfaccia Sense non le sappiamo dare al momento indicazioni precise se o meno verra' fornita anche per il magic, in quanto ufficialmente a noi non e' stata riferita tale informazione.
    :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
    Posso tranquillizzarti dicendoti che il 98% dei "supporto tecnico" online non è nulla di più di un call center senza telefono! Questo significa che gli operatori non sono veri e propri esperti dei dispositivi, ma seguono un protocollo standard di risoluzione dei problemi e si attengono a quello.
    In pratica hanno una sorta di database con una lista di problemi riportati con la relativa soluzione: gli operatori non fanno altro che interrogare il database trovando il problema, i problemi collegati ad esso e le possibili soluzioni, riferendole all'utente, niente di più.

Una volta ho contattato il servizio clienti xperia, un numero proprio dedicato ai possessori di questo terminale (quindi doveva essere molto specifico e ben informato), chiedendo conferma della sostituzione in garanzia delle cover dei primi modelli che tendevano a creparsi (come successo al mio)...nonostante la nota pubblicata sul sito sonyericsson a riguardo, l'operatore mi disse che era assolutamente improbabile e che sony non gli aveva comunicato nulla a riguardo e che era un problema estetico che sicuramente derivava da un 'utilizzo del telefono non corretto... Telefono mandato in garanzia e sostituito immediatamente senza costi.

La disponibilità dell'interfaccia sense su magic è una notizia riportata direttamente da HTC sul proprio sito quindi sarà sicuramente disponibile e alcuni operatori stranieri stanno già muovendosi per provvedere all'aggiornamento. In Italia siamo sempre ultimi perché spesso ai nostri provider di servizi non interessa molto dei loro clienti (noi) -basta vedere la concorrenza praticamente inesistente- , ma l'aggiornamento prima o poi arriverà.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Comunque TIM rimpalla la responsabilità dicendo che ci deve pensare HTC...
    Fate voi
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2

Non era ciò che logicamente volevamo ma...

SI chiama MdHero è una ROM che ho trovato vedendo qualche video su Youtube...

[youtube:1ptm8t3t]http://www.youtube.com/watch?v=WOM4xqu64mI&feature=player_profilepage[/youtube:1ptm8t3t]

da ciò che possiamo vedere è molto fluida e dai suoi commenti dice che sono 5 giorni ke l'ha installata e non ha intoppi... il terminale è vodafone e lui stesso precisa che ha 192 mb (ciò significa che i mb non cambiano anche rispetto al paese) ... da anche il link da dove l'ha scaricata ovvero ----> http://www.androidspin.com/files/maxism ... _1.6.1.zip

che ne pensate?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2

nexuno mi risponde???? :muro:

prima« 123 »