Scelta tablet | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Scelta tablet

L'avatar di mrwolf85 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Question Scelta tablet

ciao sono intenzionato a comprare un tablet, manco a dirlo lo voglio ovviamente android!
    Sono stato da mediaworld e ho visto l'conia, ma non mi convince molto come schermo e anche come design, purtroppo non avevano l'asus che dalle foto è molto piu bello esteticamente e come schermo, ma ha una grande pecca: manca l'usb!
    Secondo voi conviene aspettare un po e arriveranno altri modelli? visto anche che tra poco ci sarà il computex... sono previste uscite di nuovi tablet magari con honeycomb 3.1 sempre sulla fascia 400-500€

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Secondo me l'usb su un tablet è semi inutile, e comunque sull'asus c'è sulla dock.
    L'asus è un nel prodotto a mio avviso....
    Se vuoi spendere il migliore di tutti è lo Xoom, che sua per uscire, ma pensi che sei fuori budget.

Crime

Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Secondo me è utile per chiavette e scaricare le foto dalle fotocamere... l'asus mi attira molto anche per il prezzo ma lo prenderei senza dock, è vero anche che a quanto pare ci sarà l'adattatore, ma preferirei una presa già integrata.
    Lo xoom ho visto che uscrà ma mi sembra che non abbia una full usb, ma serva un adattore micro o mini 2 full e oltretutto mi sembra costi parecchio..

L'avatar di Pitrino Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    guarda ho i tuoi stessi identici dubbi, riguardo questi 3...e l'asus, anche se molti mi dicono che è fatto con materiali scadenti (un mio amico l'ha), mi attira parecchio...anche io vorrei il full usb, ma alla fine se c'e un adattatore mi accontento...sto spendendo relativamente poco e questo è un giusto compromesso

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh c'è il wireless, non serve per forza attaccare la chiavetta per scaricare 2 foto...

Crime

Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Beh c'è il wireless, non serve per forza attaccare la chiavetta per scaricare 2 foto...

Crime
    si per vedere le foto io non avrei problemi dato che salvo tutto in un NAS da 2 tb a casa... ma se sono fuori e magari qualcuno deve passarmi dei file su chiavetta torna comoda.. cmq vdendo un po di videorecensioni mi convinco sempre di piu dell' asus, eventualmente con dock.. si sa qualcosa sull uscita?

Difatti anche io cerco il giusto compromesso tra prezzo- prestazioni, e anche sotto questo aspetto al momento il piu convincente sembra l'asus anche se paragonato al prezzo altissimo di xoom e htc che non mi sembrano avere molte cose in piu..o sbaglio?

Rooted
    -:-

CyanogenMod 7.2.0-RC0
    -:-
    Asus Transformer TF101g

LinkBacks (?)