scelta primo android | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione scelta primo android

ddl
    ddl non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation scelta primo android

ciao a tutti
    sono nuovo del mondo android e del forum.
    sarei interessato a prendere un primo smartphone android e ho visto che fastweb partirà con una promozione sul wildfire che con un piano base può essere acquistato a 99 euro.

-volevo chiedervi le differenze di base tra un wildfire e i modelli superiori
    -quale è il sistema di upgrade sui telefoni android (si potranno mettere versioni superiori tipo froyo?)
    prenderei uno smartphone per aggiornare un pò più in diretta alcuni siti web che gestisco su piattaforme wordpress e tumblr e ogni tanto faccio dei video streaming con bambuser (di scarsa qualità ma il nokia fa già tanto)

chiedo a tutti se un wildfire possa andare bene o si debba puntare su qualcosa di più (non pretendo l'hd video del iphone4 ma vorrei fare un salto di qualità rispetto al nokia)

grazie
    nico

Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da ddl Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono nuovo del mondo android e del forum.
    sarei interessato a prendere un primo smartphone android e ho visto che fastweb partirà con una promozione sul wildfire che con un piano base può essere acquistato a 99 euro.