Samsung Galaxy Mini (i5800), Samsung New Corby, Lg optimus one, | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    ,
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Samsung Galaxy Mini (i5800), Samsung New Corby, Lg optimus one,

Allora ultimamente sono usciti, o stanno per uscire, terminali molto interessanti per il loro rapporto qualita' prezzo. In italia mi sento di sottolineare questi modelli (se me ne dimentico qualcuno o pensate ce ne siano di piu' validi ditemelo pure, li aggiungo :P come tetto mi sono messo 230€ come tetto massimo perche' nel mio immaginario 250€ e' gia' prezzo "medio" e non piu' "basso"):

Samsung Galaxy Mini: 219 € (ufficioso)

Android 2.1, schermo 3.2, capacitivo, multitouch, 240x400, 3 megapixel, batteria 1500 mAh, processore 667 Mhz, ram 170.
    "Plus": Layer (realta' aumentata), lettore DivX, Swype.

Samsung Corby i550: 199€ (piu' o piu' comunemente meno)

Android 2.1, schermo 2.8, capacitivo, 240x320, 2 megapixel, batteria 1200mAh, processore 600 Mhz, ram 256
    "Plus": Layer, Swype, radio.

Lg optimus one: 229€ (ufficiale)

Android 2.2, schermo 3.2, capacitivo, multitouch, 320x480, 3 megapixel, batteria 1500mAh, processore 600 Mhz, ram 512.
    "Plus": comes with Google, DivX

L'avatar di myoxxx Android
    Dispositivo
    HTC HD2, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Samsung GALAXY Tab
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    c'è da aggiungere sicuramente il buon xperia x8 di sony ericsson, che nasce con il donut 1.6 ma aspetta ufficialmente un aggiornamento ad enclair 2.1 entro la fine dell'anno. il suo display è un multitouch capacitivo, il che contribuisce a fare del suo prezzo, 199,00 euro, un buon affare!
    in effetti, almeno sulla carta, l'optimus one p500 è il migliore del gruppo, aspetto di averlo tra le mani per un test sulle capacità grafiche che sarà determinante nel misurarne l'effettivo valore.
    per quanto riguarda i piccolini made in samsung, sono a precisare che la tecnologia dello schermo è resistiva (e di grandissima precisione) e non capacitiva. inoltre le loro capacità grafiche nel gaming sono piuttosto modeste (da terminali ai primordi di android), il che li relega al ruolo di entry level oltre il quale non possono ambire. meglio acquistare un galaxy light, un pò datato ma ancora in commercio a poco più di 200,00 euro presso diversi distributori, con schermo capacitivo, 800 mhz di processore, aggiornabile ad android 2.1

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    pensa che io ho il tuo stesso dubbio
    ma a me, per via della fotocamera leggermente migliore e con il flash, mi intrigava pure l'idea del Motorola Milestone! che però costa ben più di 250..

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    9
    bè raga allora? se dovessi decidere fra il galaxy mini e l'optimus one che mi consigliate?

L'avatar di Volpegrigia Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One, Samsung Galaxy S4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da nanomalefico Visualizza il messaggio
    bè raga allora? se dovessi decidere fra il galaxy mini e l'optimus one che mi consigliate?
    Io ero deciso a prendere il Samsung. Sono andato in negozio, li ho presi entrambi in mano ed ho deciso in un instante. L' LG, oltre ad avere un hardware nel complesso migliore (tra cui anche la risoluzione, che è piuttosto evidente) ha anche una fattura migliore, un miglior assemblaggio. E' più consistente insomma! Ne sono pienamente soddisfatto, al momento!
    Il mio post è stato utile? Ringraziami con l'apposito pulsante sotto al mio nome!

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Volpegrigia per aver trovato utile questo post:

nanomalefico (19-12-2010)

L'avatar di alistassio Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy 5 i5500 (Corby Smartphone)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Comunque i display sono tutti capacitivi...

Samsung Corby Smartphone i5500 I5500LUYJP2 Android 2.2

L'avatar di kikkoshiro Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Io ero deciso a prendere il Samsung. Sono andato in negozio, li ho presi entrambi in mano ed ho deciso in un instante. L' LG, oltre ad avere un hardware nel complesso migliore (tra cui anche la risoluzione, che è piuttosto evidente) ha anche una fattura migliore, un miglior assemblaggio. E' più consistente insomma! Ne sono pienamente soddisfatto, al momento!
    ma scusa, non ha problemi di infiltrazione di polvere l'optimus one?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    9
    io cmq, se può interessare, ho preso il corby e lo trovo un cell molto valido!