Recupero conversazioni sms | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di jake84it Baby Android
    Dispositivo
    HTC Hero
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Recupero conversazioni sms

Ciao a tutti.. diciamo che non sono più un novizio..ormai è già un mese che ho comprato il mio bel Hero.

Come in tuttele cose all'inizio si sbaglia, ma oggi ho sbaglaito di nuovo.
    Praticamente per errore ho cancellato tutta la conversazione sms con la mia ragazza invece che eliminare un solo sms.
    Mi era già capitato il secondo giorno, ma al mometno nn era un problema..adesso ho eliminato quasi 300 sms... :muro:

Mi chiedevo c'è un modo per recuperarli? (premetto che per ora non ho un app che fa il backup?
    la vedo molto dura ma magari qualcuno sa se si salva gli sms in una cartella temporanea o cache che rimane...

Per evitare il problema il futuro mi consigliate un'applicazione che faccia il backup periodico in automatico?
    Ho installato SMS Backup and restore ma pare non abbia questa funzione...

Grazie a tutti...
    Pavimenti in cotto , Matrimonio low cost e molto molto turismo, web&mobile design e seo

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: Recupero conversazioni sms