Recupero conversazioni sms | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di jake84it Baby Android
    Dispositivo
    HTC Hero
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Recupero conversazioni sms

Ciao a tutti.. diciamo che non sono più un novizio..ormai è già un mese che ho comprato il mio bel Hero.

Come in tuttele cose all'inizio si sbaglia, ma oggi ho sbaglaito di nuovo.
    Praticamente per errore ho cancellato tutta la conversazione sms con la mia ragazza invece che eliminare un solo sms.
    Mi era già capitato il secondo giorno, ma al mometno nn era un problema..adesso ho eliminato quasi 300 sms... :muro:

Mi chiedevo c'è un modo per recuperarli? (premetto che per ora non ho un app che fa il backup?
    la vedo molto dura ma magari qualcuno sa se si salva gli sms in una cartella temporanea o cache che rimane...

Per evitare il problema il futuro mi consigliate un'applicazione che faccia il backup periodico in automatico?
    Ho installato SMS Backup and restore ma pare non abbia questa funzione...

Grazie a tutti...
    Pavimenti in cotto , Matrimonio low cost e molto molto turismo, web&mobile design e seo

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: Recupero conversazioni sms

Che io sappia non c'è modo mi spiace :s
    Comunque io uso SMS Backup (che non penso sia lo stesso che usi te) per salvare gli SMS sempre anche su GMail
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII - Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Anche io uso SMS backup che ti fa una copia su Gmail senza la possibilità,però, di fare il restore. Da un po' sto provando WaveSecure che a quanto pare permette di fare sia il backup chee restore (salva tutti i dati in un server se ho capito bene). Ormai l'errore è fatto mi sa, ma puoi rimediare se dovesse ricapitarti (a me è capitato 3 volte.....ad usare il cell senza pensare a volte si fanno cazz... )
    Il mio percorso nel mondo ... Archos G7 Turbo

Dispositivo
    HTC Hero
    Grazie!
    0

grazie per il consiglio... ho cercato e cercato nel market ma no trovato un'applicazione che lo faccia in automatico e non tramite email (che sinceramente non mi piace molto)..

mi farò aiutare per creare unìapplicazione come vorrei
    Pavimenti in cotto , Matrimonio low cost e molto molto turismo, web&mobile design e seo

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post

Quote Originariamente inviato da jake84it
    Ciao a tutti.. diciamo che non sono più un novizio..ormai è già un mese che ho comprato il mio bel Hero.

Come in tuttele cose all'inizio si sbaglia, ma oggi ho sbaglaito di nuovo.
    Praticamente per errore ho cancellato tutta la conversazione sms con la mia ragazza invece che eliminare un solo sms.
    Mi era già capitato il secondo giorno, ma al mometno nn era un problema..adesso ho eliminato quasi 300 sms... :muro:

Mi chiedevo c'è un modo per recuperarli? (premetto che per ora non ho un app che fa il backup?
    la vedo molto dura ma magari qualcuno sa se si salva gli sms in una cartella temporanea o cache che rimane...

Per evitare il problema il futuro mi consigliate un'applicazione che faccia il backup periodico in automatico?
    Ho installato SMS Backup and restore ma pare non abbia questa funzione...

Grazie a tutti...
    intanto compra delle rose per la tua ragazza.. di solito non gradiscono errori di cancellazione di sms "amorosi"..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1

Quote Originariamente inviato da jake84it
    grazie per il consiglio... ho cercato e cercato nel market ma no trovato un'applicazione che lo faccia in automatico e non tramite email (che sinceramente non mi piace molto)..

mi farò aiutare per creare unìapplicazione come vorrei
    cmq il backup di wave secure non è all'interno della mail....

Dispositivo
    HTC Hero
    Grazie!
    0

wave secure è il nome dell'applicazione? per le rose... mi sa che mi tocca...anche se fortunatamente era solo un mese quelli precedenti li ho sulla sim e non li ho cancellati

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Uhm... Sinceramente anche l'idea di mettere i propri sms sui server di WaveSecure non è che mi piaccia assai...!
    Ci sono sempre le buone vecchie apps che ti salvano gli sms nella sd, ma ce n'è uno che si esegue in automatico ad ogni avvio del telefono tipo? così uno ha sempre il backup dei propri sms aggiornato...

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1

si il nome dell'app è WaveSecure Mobile Security. E' ottima anche per altre cose in ottica sicurezza.