Qual'è il migliore Android? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    GHM
    GHM non è in linea
    L'avatar di GHM Baby Android
    Dispositivo
    iPhone 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Qual'è il migliore Android?

Ciao a tutti,

volevo chiedere un vostro parere (leggermente personale): Secondo voi, qual'è il migliore smartphone Android in questo momento?

N.B = Potete anche inserire smartphone come Samsung Galaxy S II, Xperia Play... ovvero smartphone presentati ma non ancora usciti!
    iOS o Android, questo è il dilemma Oppure tutti e due

L'avatar di eLar Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 72 volte in 69 post
    non so, ma io sono fissato con i google experience, quindi non posso non consigliarti il nexus S... poi dipende dai punti di vista: c'è chi dice che ormai vanno avanti solo i dual-core, c'è chi dice (come me) che per i dual-core è ancora presto, e servono solo a dire "io ce l'ho più lungo", c'è chi ti dirà un tipo di telefono, chi un altro, ma la cosa è pienamente soggettiva... dipende molto dall'estetica, dalla voglia di moddare il proprio dispositivo, dalle componenti, dall'hardware... senza dubbio gli ultimi dispositivi sono galaxy s2 (orribile, non lo comprerei mai, non mi piace!!), lg optimus dual (la ram mi preoccupa), lg optimus 3D (non ho monitor o tv 3D, quindi che me ne faccio delle foto e dei video in 3D che scatta?!? e poi non mi interessa il 3D, al momento), motorola atrix (questo già è più carino, ma dicono che c'è il bootloader bloccato, ergo nada modding, ergo scaffale, al momento)... questi sono i nuovissimi cellulari dual-core, con i quali puoi finalmente fare simulazioni in matlab, direttamente dai tuoi 4'' c.a. in mano

Se no considera htc, che al mwc ha presentato, imho, ottimi dispositivi, come il desire S, incredible S, che offrono ottimo stampo costruttivo, ottima ottimizzazione software per una gestione del dispositivo ottimale, potrai contare su una community vastissima per quanto riguarda il modding e potrai moddare come ti pare... certo htc non è nota di certo per la parte multimediale (foto, video, musica), ma non è detto che in questi ultimi dispositivi non abbia migliorato anche questo aspetto...

In sostanza ho detto tutto per non dire niente scegli quello che ti piace di più, quello con il quale pensi di ottenere il massimo prendi me per esempio, ero alla ricerca di un ottimo dispositivo senza spendere un occhio della testa, ho trovato l'offerta del nexus one (adorato da sempre) a 250€, e considerando che non gioco spesso al cellulare (al massimo angry birds o giochini così), ho deciso di prenderlo perché come processore è ancora un portento ti basti pensare a tutti i benchmark effettuati sulla CPU, troverai il nexus one ancora tra i primi, superato solo dai dual-core... cosa diversa è per la GPU, che con i giochi HD va un pò in crisi, ma tanto non li uso, quindi...