Poblema root lg optimus one 2.3.3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Poblema root lg optimus one 2.3.3

Salve ho usato questa quida per rootare il mio lg optimus one 2.3.3

CLOCKWORKMOD RECOVERY
    Questa volta bisogna partire dalla recovery. Scaricate il file P500-CWM-3.1.0.0.zip da qui: xda-developers - View Single Post - [HOWTO] Flashing recovery image via shell / via LGMDP.exe on unrooted phone
    e spacchettate lo zip.

Collegate il terminale togliendo la spunta ad archivio di massa in modo che il programma lo riconosca.

aprite il programma e
    Cliccate su Download (nel menu in alto) – Select port, scegliete il vostro terminale dall’elenco e cliccate Connect. Premete il pulsante Image Folder e selezionate la cartella dove avete scompattato lo zip; ignorate gli avvisi, chiudete la finestra e premete il pulsante Download.

Andate a prendere un caffè e dite al vostro collega / donna delle pulizie / fratello di non scollegare il telefonoper nessuna ragione al mondo.
    Finito il vostro caffè dovrebbe comparire la scritta “download complete”. Fatto. Spegnete il telefono e riaccendetelo tenendo premuto Home, Volume giù ePower, facendo attenzione a non farvi male. Nel caso non vi bastassero le dita potete farvi aiutare da un amico.
    PERMESSI DI ROOT
    Dalla schermata di Clockwork Mod, selezionate mounts and storage (ci si muove con i tasti del volume, si conferma con il primo tasto a sinistra) e mount usb. Dal PC, mettete nella scheda SD il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip che trovate sempre qui xda-developers - View Single Post - [HOWTO] Flashing recovery image via shell / via LGMDP.exe on unrooted phone Smontate la scheda, selezionate install update from sdcard e scegliete il file .zip che avete appena caricato.
    FATTO?
    L’applicazione superuser si trova automaticamente fra quelle installate, e potete iniziare a pasticciare in libertà.

Fonte:
    Root + recovery LG Optimus One aggiornato a Gingerbread 2.3.3 – - S. di vista.S. di vista.

Mi sono bloccato in pratica subito.. quando ho scaricato P500-CWM-3.1.0.0. l'ho scompattato e dopo clicco su select port ed è a questo punto che non mi esce nessuna lista di dispositivi e nn posso selezionare niente..ho collegato il cellulare con tutti i modi: tramite debug, solo con il cavo usb, da spento..però sempre nn mi da nessun dispositivo da selezionare CHIEDO AIUTO A VOI GRAZIE

L'avatar di salemt87 Android Pro
    Dispositivo
    Honor 6 - Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    70
    Ringraziato 76 volte in 59 post
    la stessa guida si trova nella sezione LG.

http://www.androidworld.it/forum/mod...37/#post206012