NSA è entrata nei server di hauwey | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post

NSA è entrata nei server di hauwey

Continua l scandalo del datagate, nelle nuove rivelazioni pare che l'azienda taiwanese sia stata più volte oggetto di minaccia alla sicurezza nazionale, durante l'operzione denominata "Shotgiant".

Lo si legge oggi dal new york times che riporta i documenti di Edward Snowden la famosa "talpa" del datagate.

Pare non arrestarsi mai lo scandalo del datagate, e voi che ne pensate? E' giusto essere spiati per un bene "superiore" o bisogna correre ai ripari?

Fonte.

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Credo sia un bene quanto un male. Dipende dalle informazioni che vengono prelevate... La vedo comunque come qualcosa di positivo nella quale se uno non ha nulla da nascondere non vedo perche avere paura.. Ormai siamo noi stessi a dare sempre più dati in giro per la rete e restiamo sbalorditi quando vengono a scoprire cose che abitualmente forniamo di spontanea volontà. Auspico in una rete sempre più connessa in tutti gli aspetti e perché no anche in questo!

Inviato dal mio LG G2

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Cru0r
    Guest
    Io invece non concordo con il tuo ragionamento. Se io compro un telefono huawey (come ogni altra marca) offro quasi volontariamente i miei dati alla casa produttrice. Se però poi vengono gli Americani di turno a spiare i dati alla huawey, ne questo non mi va bene, sopratutto se a farlo sono le stesse persone che non vogliono essere spiate e che vantano tanto di essere un paese"libero" e moderno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Secondo me a questi livelli non esiste davvero una visione "giusta" di vedere le cose, in quanto avete tutti e due ragione.

E se ad esempio hauwei ti ingannasse ed usasse quei dati per favorire un governo non democratico?
    E se la nsa usasse questi dati per scopi non proprio nobili?

Dobbiamo sperare solo che chi fa uso di questo potete lo faccia in maniera saggia a scopi pacifici

Crimescene