Netbook+Internet Key: condivisione rete con smartphone android | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Gratia
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Netbook+Internet Key: condivisione rete con smartphone android

Ciao a tutti!
    Sto andando fuori di testa per cercare di risolvere questo problema
    Ho un netbook samsung N150 con chiavetta Tim con abbonamento 40ore mensili (tim internet pack). Ho recentemente acquistato uno smartphone HTC Gratia e vorrei usare la connessione tramite Internet Key del netbook per accedere ad internet col telefonino (sopratutto per scaricare le applicazione dell'android market che, altrimenti, mi consumerebbero tutti i MB della TimXsmartphone):

Il netbook ha Windows 7 Starter. Ho scaricato connectify-me, installato, fatto partire e ha creato l'access point. Il cellulare mi vede la rete wi-fi, inserisco la password, mi collega e il netbook mi rileva il dispositivo android connesso.
    Prendo il cell, apro il browser, mail o il market ma niente...carica all'infinito come se non ci fosse la rete. Perchè?
    Ho provato a vedere se c'era una voce per quanto riguarda la condivisione da Pannello di controllo > Connessioni di rete, ma su ciascuna rete o solamente la scheda Rete ( e non quella Condivisione come riportato in molte guide su internet).
    Mi date una mano?
    Ci sono altri modi altrimenti per poter condividere la rete 3G dell'internet key con il telefonino android?
    Grazie.
    Ultima modifica di Ste@htc; 31-01-2011 a 23: 23