MMS TRE HTC HERO | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione MMS TRE HTC HERO

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

MMS TRE HTC HERO

Buongiorno a tutti, premetto che ho girato per tutto il web per cercare di configurare l' APN per gli mms della tre per il mio HERO, senza aver trovato una soluzione. Ho visto i settaggi che avete proposto ma ho questo problema, cioè quando ho inserito i settaggi corretti e clikko su "menù" e poi su "salva" mi SCOMPARE l' APN !!!!!!!!!!!!!! ho provato modificando quelli esistenti, eliminando quelli che avevo e creandone uno nuovo, ma sempre la stessa cosa, in particolare non tutti gli apn non mi restano salvati, ho notato che scompaiono solo quelli in cui modifico le voci " MCC " quando metto il valore 310 e la voce "MNC" quando metto il valore 410.
    Possibile che capita solo a me ??
    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
    Grazie a tutti.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: MMS TRE HTC HERO

Quote Originariamente inviato da luciano
    Buongiorno a tutti, premetto che ho girato per tutto il web per cercare di configurare l' APN per gli mms della tre per il mio HERO, senza aver trovato una soluzione. Ho visto i settaggi che avete proposto ma ho questo problema, cioè quando ho inserito i settaggi corretti e clikko su "menù" e poi su "salva" mi SCOMPARE l' APN !!!!!!!!!!!!!! ho provato modificando quelli esistenti, eliminando quelli che avevo e creandone uno nuovo, ma sempre la stessa cosa, in particolare non tutti gli apn non mi restano salvati, ho notato che scompaiono solo quelli in cui modifico le voci " MCC " quando metto il valore 310 e la voce "MNC" quando metto il valore 410.
    Possibile che capita solo a me ??
    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
    Grazie a tutti.
    Uhm, prova a configurarlo senza toccare quelle due voci (anche perchè quei due valori che dici te non mi tornano).
    Alla peggio prova anche APN Italiani che trovi nel Market
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Grazie!
    0

Succede anche a me la stessa cosa, cambiando i parametri dell'APN creato (perchè quelli di default non fungono), questo scompare dalla lista (anche quelli creati con "APN italiani").
    I call center sia di TRE che di HTC non sanno darti spiegazioni.
    Cosa devo fare? :muro:

Baby Android
    Grazie!
    0

Per ciso : Provato a lasciare quei settaggi ma non funzione, provato APN italiani e non funziona
    Pwe wal3262: Mi fa piacere sapere che non sono l'unico sulla terra ad avere questo problema, probabilmente anche tu come me le hai provate tutte e hai trovato i settaggi che ho messo nel post, se mai un giorno riuscirai a sistemare gli mms ti chiedo cortesemente di farmi sapere come ci sei riuscito.
    Nel frattempo ho comprato un piccione viaggiatore.
    Ciao e grazie a tutti