market android | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione market android

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

market android

ciao a tutti come faccio a scaricare le applicazioni del market dal pc? cliccandoci sopra mi da che firefox non può aprire il file perchè al protocollo market non è associato nessun programma!qualcuno sa dirmi qualcosa grazie ciao a tutti

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, LG Optimus Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Re: market android

devi scaricarle dal market del cellulare!

Baby Android
    Grazie!
    0

quindi dal pc è impossibile poi metterle sul cel? e ad esempio tutte quelle applicazioni che sono presenti nei forum come si mettono sul cel?

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Gli apk (file di installazione) sono scaricabili solo dal Market...sono però "esportabili" fuori dal cellulare quindi se trovi dei link che portano ad un file apk questo è installabile sul cellulare. Basta spostare il file sulla memory card, aprire il file apk e installarlo prova ad utilizzare astro file manager per raggiungere il file apk dopo averlo spostato sulla memory card

Baby Android
    Grazie!
    0

ti spiego il mio procedimento cosi tento di capirci meglio. ho trovatoun gioco android su un altro sito l'ho scaricato era in formato rar poi all'interno c'era una cartella. ho connesso il cel al pc tramite usb e mi trovava la periferica di massa penso sd pero poi non sapevo dove mettere sta cartella. all'interno del cel ho installato appsinstaller ma non trovava nessun file apk

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Metti il file scaricato ovunque nella memory card...prova a copiare l'archivio rar e rinominarlo con estenzione *.apk...dopo di che con un file manager (astro io ti consiglio) raggiungi la cartella dove hai messo il file e lo apri...quindi lo installi

Baby Android
    Grazie!
    0

ciao un altro chiarimento scusa se disturbo te e gli altri, ho attivato la promo internet della vodafone. mi hanno mandato il mex che ora posso navigare xchè l'hanno attivata pero quando vado sui punti di accesso ho solo web.omnitel e non ho altri punti di accesso come posso fare?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

Quote Originariamente inviato da Cobra25
    ciao un altro chiarimento scusa se disturbo te e gli altri, ho attivato la promo internet della vodafone. mi hanno mandato il mex che ora posso navigare xchè l'hanno attivata pero quando vado sui punti di accesso ho solo web.omnitel e non ho altri punti di accesso come posso fare?
    nella wiki trovi tutte le configurazioni per i vari piani tariffari.. dai un occhio qui.. scegli il tuo piano e guarda come configurare correttamente le impostazioni, è tutto scritto
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

LinkBacks (?)