ICS per hTC Explorer | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione ICS per hTC Explorer

lotfix
    Guest

ICS per hTC Explorer

Salve ragazzi, avrei una curiosità: per hTC Explorer sarà disponibile l'aggiornamento ad ICS?
    Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non credo, l'hardware del device è piuttosto modesto, inoltre htc aggiorna sì, ma prevalentemente device di fascia alta.

Sicuramente faranno aggiornamenti bugfix e per migliorare il sisrema, ma difficile che fanno un aggiornamento di versione

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

lotfix
    Guest
    Ok, e questo lo renderà declassato rispetto agli altri? Cioè avrà delle limitazione per esempio nella compatibilità delle apps?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 post
    bhe si alcune app escono compatibili solo da una certa versioni di android in avanti.
    essendo nuovo ics poche sono le app disponibili solo per quella versione, col tempo aumenteranno certo, però adesso non devi preoccuparti secondo me.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Braun per aver trovato utile questo post:

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Ok, e questo lo renderà declassato rispetto agli altri? Cioè avrà delle limitazione per esempio nella compatibilità delle apps?
    Per il momento no.

Però questo con il tempo avverrà (tra un paio di anni)

Considera che comunque che l'hardware che ha questo terminale è comunque limitato, è un cosidetto telefono di fascia bassa, però è un HTC, che assicura una certa completezza nelle sue funzioni grazie alla sense.

Considera che l'hatdware che hai già limita in parte lo smartphone, che è comunque capace di funzioni "base" di Android (che per un telefono normale sono tantissime) ma incapace ovviamente di offrire alcune cose, come il flash player nella navigazione (che non serve a molto) i giochi in hd, o applicazioni che richiedono una certa Potenza .

Questo però non ti deve preoccupare, il costo del telefono è relativamente basso per essere un HTC, e gli htc di solito offrono un comparto software molto completo.

7. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

lotfix
    Guest
    Quindi possiamo dire che come telefono è già vecchio all'uscita!
    Ma comunque sia io non ne faccio un uso sfrenato, i giochi non mi interessano (a parte qualche rompicapo tipo Slice It) e lo uso per social network, forum e mail.

Grazie mille per le informazioni che mi avete dato!

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Beh non lo defiirei "vecchio".
    È un prodotto economico, e come tutti i prodotti economici in tecnologia non si può certo pretendere che sia come un prodotto che costa 4 o 5 volte di più, è ovvio.

È un mini pc da tasca, in grado di svolgere molte funzioni, molte delle quali molto avanzate.
    Non può dare le alte performance che da un prodotto di fascia alta, questo mi pare ovvio.

Ci si può fare tutto senza pretendere troppo, il costo del prodotto è relativamente basso e se consideri che è un htc è molto basso, poiché il software che fa htc è molto più "lavorato" rispetto ad un altro prodotto di costo simile.

L'ottimizzazione software ovviamente ha una ricaduta sui costi, molto più dell'hardware, considera che una qyalsiadu altra casa non offre certo i servizi che ha la sense.

10. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

lotfix
    Guest
    Essendo il mio primo telefono android non ho mai provato nessun android senza la sense, quindi non mi rendo effettivamente conto del vantaggio che ho, dico bene? Rispetto a terminali della sua stessa fascia (es. Samsung Galaxy Next) è migliore?

E se invece dovessimo confrontare un hTC di fascia alta con un altro device di fascia alta (es. Galaxy SII) la sense vince comunque?

Altra domanda: la sense si aggiorna con android o è autonoma? hTC supporterà comunque il piccolo explorer per quel che riguarda la sense secondo te?

Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 post
    Essendo il mio primo telefono android non ho mai provato nessun android senza la sense, quindi non mi rendo effettivamente conto del vantaggio che ho, dico bene? Rispetto a terminali della sua stessa fascia (es. Samsung Galaxy Next) è migliore?
    dici bene, poi è anche soggettiva la cosa però la sense offre di più delle altre personalizzazioni delle case.

E se invece dovessimo confrontare un hTC di fascia alta con un altro device di fascia alta (es. Galaxy SII) la sense vince comunque?
    bhe no qui entra in gioco l'hardware del telefono. complessivamente direi che un samsung galaxy SII è nettamente migliore

Altra domanda: la sense si aggiorna con android o è autonoma? hTC supporterà comunque il piccolo explorer per quel che riguarda la sense secondo te?
    parlo da profano perchè non ho un htc però la sense è una cosa a parte dal sistema vero e proprio, quindi non si aggiorna con il sistema. aspetta cosa ti dicono gli altri per la conferma.
    difficile dire se l'explorer verrà supportato essendo un telefono di fascia bassa, non penso verrà aggiornato ad ics

13. I seguenti utenti hanno ringraziato Braun per aver trovato utile questo post:

lotfix
    Guest
    Sul fatto di ICS so già che molto probabilmente non sarà disponibile, ma per quel che riguarda la sense nessuno sa qualcosa?

E a parità di hardware la sense resta migliore, giusto?

lotfix on hTC Explorer whit Tapatalk

12 »

LinkBacks (?)