Garanzia Legale - Pagina 17 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Garanzia Legale

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    [QUOTE=lost;582361]
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio
    Non si spiega cosa c'entra sta roba con la garanzia ufficiale, state flammando a caso lol

No Yi perche se si scrive che è compito del legislatore è quello di interpretare la legge e poi si parla di corretta informazione, si finisce per dare solo disinformazione. A prescindere che c'entri o meno con il resto della discussione. Per me ora possiamo metterci il punto.
    E certo che è il legislatore che da l' interpretazione, c' è scritto pure sopra nel articolo che hai postato.

E cioè che nell interpretazione si cerca di darla secondo quello che voleva il legislatore.

Se poi c' è una CONTROVERSIA è alla fine il legislatore che deve intervenire, con una nuova legge o un nuovo comm che risolva la questione.

Ma qui NON CI sono interoretazioni da fare e non c' è Messina contriversia.
    La frase è da scuola elementare, e mi pare scusa e non ti offendere impossibile che si interpreti diversamente.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da NateRiver Visualizza il messaggio
    Scusa ewrite, ma crime ha ragione, lo attacchi in ogni topic dicendo che sbaglia e se lui ti risponde tu ripeti sempre le stesse cose senza arrivare mai a una fine, direi che potremmo smetterla tutti quanti...
    Forse perchè leggi solo quelli che ti fanno Comodo!

Io non attacco nessuno, mi hanno insegnato di portare avanti le mie Opinioni senza avere paura! Cosi Faccio!

Inoltre non c'è stata dissonanza nelle opinioni solo con Crime ma anche verso altri Utenti, basta che leggi in giro per il forum, !

Inoltre con Crime siamo stati in sintonia sulle Opinioni! Dunque se con Crime a volte siamo stati d'accordo sull'opinione e se la mia opinione l'ho fatta valere con altri Utenti! Dove sta questo attacco alla persona?

L'unico ad essere attaccato per il suo pensiero sono stato Io; per aver palesato le mie Opinioni sono stato minacciato di Ban! Questo non lo dici?

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    [QUOTE=Yisheng;582373]Un piccolo sbaglio ci può essere da entrambi le parti, siamo tutti umani e commettiamo sempre degli errori. (tranne lost che è sempre in forma lol)

Se non ci fossi tu in questo forum, bisognerebbe inventarti!
    Per poi pentirsene subito dopo averlo fatto!!

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Forse perchè leggi solo quelli che ti fanno Comodo!

Io non attacco nessuno, mi hanno insegnato di portare avanti le mie Opinioni senza avere paura! Cosi Faccio!

Inoltre non c'è stata dissonanza nelle opinioni solo con Crime ma anche verso altri Utenti, basta che leggi in giro per il forum, !

Inoltre con Crime siamo stati in sintonia sulle Opinioni! Dunque se con Crime a volte siamo stati d'accordo sull'opinione e se la mia opinione l'ho fatta valere con altri Utenti! Dove sta questo attacco alla persona?

L'unico ad essere attaccato per il suo pensiero sono stato Io; per aver palesato le mie Opinioni sono stato minacciato di Ban! Questo non lo dici?
    E write, non confondere le opinioni con i fatti.

Non puoi dire che il sole e blu, perché è una tua opinione, i fatti lo contraddicono....

Se sei convinto di quello che dici, benissimo, io ti dico che sbagli.

Ma non devi credere a me, vai da una persona competente e chiedi

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio

E certo che è il legislatore che da l' interpretazione, c' è scritto pure sopra nel articolo che hai postato.

E cioè che nell interpretazione si cerca di darla secondo quello che voleva il legislatore.

Se poi c' è una CONTROVERSIA è alla fine il legislatore che deve intervenire, con una nuova legge o un nuovo comm che risolva la questione.

La frase è da scuola elementare, e mi pare scusa e non ti offendere impossibile che si interpreti diversamente.

Continui nelle Offese personali, davvero non capisco questo tuo accanimento!
    Il concetto di “legislatore” non può non identificarsi col concetto di “politico”. Perché tutti sono “uomini politici”, tutti sono anche “legislatori”. Ma occorrerà fare delle distinzioni. “Legislatore” ha un preciso significato giuridico - statale, cioè significa quelle persone che sono abilitate dalle leggi a legiferare.
    Il termine legislatore rimanda a due concetti diversi, seppure collegati tra loro; viene infatti utilizzato:

come sinonimo di legge, cioè come fonte di diritto;per indicare chi emana le leggi cioè l'organo a cui è affidato il potere legislativo.Nello Stato democratico, invece, esso si identifica con l’organo legislativo per eccellenza, il parlamento.
    La Costituzione prevede all'art. 70 che « La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere. »
    Alla funzione legislativa concorrono però pure altri organi costituzionali cioè Governo, Presidente della Repubblica.
    Infine l'art. 87 prevede che « Il Presidente della Repubblica promulga le leggi ed emana i decreti aventi valore di legge e i regolamenti. »
    Ultima modifica di eWrite; 08-08-2012 a 13: 13

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    [QUOTE=eWrite;582409]
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio

Continui nelle Offese personali, davvero non capisco questo tuo accanimento!

Il termine legislatore rimanda a due concetti diversi, seppure collegati tra loro; viene infatti utilizzato:

come sinonimo di legge, cioè come fonte di diritto;per indicare chi emana le leggi cioè l'organo a cui è affidato il potere legislativo.Nello Stato democratico, invece, esso si identifica con l’organo legislativo per eccellenza, il parlamento.
    La Costituzione prevede all'art. 70 che « La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere. »
    Alla funzione legislativa concorrono però pure altri organi costituzionali cioè Governo, Presidente della Repubblica.
    Infine l'art. 87 prevede che « Il Presidente della Repubblica promulga le leggi ed emana i decreti aventi valore di legge e i regolamenti. »
    Non vedo dove ho offeso qualcuno, hai forse la coda di paglia? Ho detto che la frase è da scuola elementare ed è un dato di fatto.

Se poi ti ci vuoi leggere quello che vuoi io non posso farci nulla.

Te lo ripeto per la milionesima volta.

La tua interpretazione è SBAGLIATA.

Se poi sei convinto che sia corretta io non posso farci nulla, rimani nelle tue convinzioni.

Ultima modifica di crimescene; 08-08-2012 a 13: 12

Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio
    Ok è deciso ho vinto io, quindi ewrite torna a mettere ciccetta con i baffi e crime dovrà rispondere ai miei mp.
    Trolololol

Inviato dal mio iPad/P500/Nexus
    Questa è la mia interpretazione sulla legge della garanzia legale, visto che ho diritto a dire la mia opinione voi dovete rispettarmi! lol

Inviato dal mio iPad/P500/Nexus

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 141 volte in 129 post
    [QUOTE=crimescene;582385][QUOTE=lost;582361]

Nessuno offesa, ma se fosse come tu dici questo topic non concorrerebbe a diventare uno con il più alto numero di post.
    Le interpretazioni ci sono, eccome; solo che dai la netta impressione che quella giusta sia unicamente la tua.
    Inutile aggiungere altro; forse sarebbe il caso che questo thread venisse chiuso d'ufficio visto l'andazzo. Spero sia cosi; da parte mia colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti. ciao.

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    [QUOTE=lost;582425][QUOTE=crimescene;582385]
    Quote Originariamente inviato da lost Visualizza il messaggio

Nessuno offesa, ma se fosse come tu dici questo topic non concorrerebbe a diventare uno con il più alto numero di post.
    Le interpretazioni ci sono, eccome; solo che dai la netta impressione che quella giusta sia unicamente la tua.
    Inutile aggiungere altro; forse sarebbe il caso che questo thread venisse chiuso d'ufficio visto l'andazzo. Spero sia cosi; da parte mia colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti. ciao.
    Ho già detto più volte che l' interpretazikbe non è MIA se lo fosse sarei il primo a dire che è una MIA opinione.

Lo ripeto per la milionesima volta, ho chiesto a gente COMPETENTE.

Se poi non si vuole credere nella mia buoba fede, si vada dai propri avvocati legali giudici e si faccia spiegare la cosa.

Più di questo non so che dire.

La legge va interprerata quando ce ne è la necessita, non quando il significato è chiaro.

Se poi si vuole continuare una discussione senza senso è un altro discorso.....

Potrei dire che l' omicidio è legale, secondo la mia opinione e personale interpretazione, ma questo non cambia il fatto che mi arresrano e vado in galera se ammazzo qualcuno

Ultima modifica di crimescene; 08-08-2012 a 13: 27

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    È un peccato che questa discussione sia degenerata, perché l'argomento è interessante.
    Mi vedo però costretto a chiudere perché da svariate pagine il tono ha decisamente preso una piega non consona.
    Chiedo a tutti di raffreddare gli animi, non essere d'accordo con il pensiero altrui non vuol dire perdere il rispetto.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

prima« 14151617