galleria foto scattate con gs2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

galleria foto scattate con gs2

Salve a tutti, Il mio primo smartphone android mi ha aperto la mente a questo sistema operativo veramente bellissimo, dopo anni di symbian, e ultimamente sto valutando l'idea di passare ad un gs2 che ormai si inizia a trovare in offerta.

Diciamo che l'antagonista della mia scelta è l'iphone 4s che, oltre ad essere molto più caro lo eviterei per il fatto che abbia un S.O. molto bloccato... Il punto di forza, almeno per le mie esigenze, del melafonino è la compattezza del displey che reputo ottimo per le mie tasche (nel vero senso della parola)!

Fatta questa premessa vengo al dunque! Reputo in uno smartphone la fotocamera un punto di forza. Spesso mi capita di dover scattare foto ed essere senza macchina compatta (ho la reflex per i grandi eventi), per cui vorrei usare spesso la macchina fotografica del cellulare, e avere ottime foto che poi possa anche stampare! Di foto fatte con l'iphone 4s ne ho viste molte e devo dire che il livello è altissimo; purtroppo non posso dire lo stesso per il gs2!

Vi andrebbe di fare una raccolta di foto fatte da voi con questo cellulare così non solo aiutereste me, ma servirebbe anche come confronto per l'intero forum

Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post
    Hmm...in effetti anch'io l'ho notata un pò scarsa come fotocamera, confrontandola con altri dispositivi...forse aspettando l'aggiornamento ad ICS migliora, ma una fotocamera come quella dell'iphone 4s al momento non la trovi...
    i sonyericsson hanno buone fotocamere e anche gli ultimi HTC, ma se ti serve una qualità alta aspetta ancora un pó..
    Aggiungo anche che i video full hd del sgs2 pesano parecchio (non so su altri device, ma non puoi fare un video lungo di qualche ora con una sd da 8gb...)
    Proveró a chiedere un amico appassionato di questo reparto multimediale... dovrebbe avere una raccolta di immagini e video di questo smartphone ancora da qualche parte...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    per le foto basta guardare le schede dei telefoni nel nostro blog,
    quando ciso fa la recensioni in genere fa anche dei test foto e video
    Samsung Galaxy S II - Scheda tecnica, recensione, forum, videorecensione e sample - AndroidWorld.it
    https://picasaweb.google.com/android...msungGalaxySII
    http://www.youtube.com/watch?v=dbMt8X2kZ5I

LinkBacks (?)