Galaxy note si o no? Cosa ne pensate? :) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Galaxy note si o no? Cosa ne pensate? :)

Ciao a tutti! So che se ne è parlato molto ma vorrei sapere una vostra opinione: cosa ne pensate del galaxy note in uscita a novembre a 549 euro (si pensa)? Varrebbe la pena acquistare uno smarthphone di fascia alta con android 2.3 quando sta per uscire il nexus prime con android 4.0 (forse lo aggiorneranno in seguito?)? Essendo un terminale "di nicchia" sarà sostenuto come il galaxy s2 o no? Visto che dopo gennario usciranno gli smarthphone con tegra 3 e il galaxy s3 non si corre il rischio di spendere 500 euro per un terminale già vecchio? Cosa ne pensate? Attendo vostre risposte

P.S:Sarei molto interessato anche ai giochi HD stile gameloft, pensate chelo smarthphone sarà supportato adeguatamente o la risoluzione "alta" all'inizio implicherà una carenza di giochi disponibili? (non sono molto esperto in questo campo :P)

penso sia questa sezione giusto, se non è questa vi prego di scusarmi e di spostare il post. Capisco che non si può dire nulla di certo: mi sono innamorato di questo smarthphone dopo aver visto qualche video all'IFA di berlino ma non vorrei acquistare una mattonella inutile. Voi cosa ne pensate? Vorrei soltanto qualche vostro parere/idea
    Ultima modifica di Giorgio90; 07-09-2011 a 11: 50

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Sposto in sezione adeguata

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Io penso che lo adoro già.
    5,3" effettivamente è veramente tanto, ma ancora devo trovare un altro telefono che sostituisca nel mio cuore il Dell Streak. E potrebbe essere questo Galaxy Note.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Penso che il mercato ha bisogno di alternative per tutti i gusti, un acquisto di uno smartphone è una cosa molto personale e deve rispecchiare quelle che sono i gusti e ke esigenze di una persona, nel design e nelle dimensioni, non è solo un qualsiasi oggetto tecnologico, ma un dispositivo su cui mettiamo la nostra vita, i nostri amici, interagiamo con loro ecc
    Perciò, trovo che più scelta c'è, meglio è.
    Un aquisto deve fatto felice, e quindi prima di tutto ti deve piacere, in particolar modo questo acquisto, e se sì cerca qualcosa con uno schermo veramente grande perché no?

Crime

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Proprio per la sua " Particolarità " le dimensioni generose, il suo design, la sua innovazione, oltre alla sua grande potenza, credo che vada preso in considerazione e acquistato senza ripensamenti.

HDS
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Giorgio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! So che se ne è parlato molto ma vorrei sapere una vostra opinione: cosa ne pensate del galaxy note in uscita a novembre a 549 euro (si pensa)? Varrebbe la pena acquistare uno smarthphone di fascia alta con android 2.3 quando sta per uscire il nexus prime con android 4.0 (forse lo aggiorneranno in seguito?)? Essendo un terminale "di nicchia" sarà sostenuto come il galaxy s2 o no? Visto che dopo gennario usciranno gli smarthphone con tegra 3 e il galaxy s3 non si corre il rischio di spendere 500 euro per un terminale già vecchio? Cosa ne pensate? Attendo vostre risposte

P.S:Sarei molto interessato anche ai giochi HD stile gameloft, pensate chelo smarthphone sarà supportato adeguatamente o la risoluzione "alta" all'inizio implicherà una carenza di giochi disponibili? (non sono molto esperto in questo campo :P)

penso sia questa sezione giusto, se non è questa vi prego di scusarmi e di spostare il post. Capisco che non si può dire nulla di certo: mi sono innamorato di questo smarthphone dopo aver visto qualche video all'IFA di berlino ma non vorrei acquistare una mattonella inutile. Voi cosa ne pensate? Vorrei soltanto qualche vostro parere/idea

probabile che costi di più.
    meglio vederlo e provarlo dal vivo prima di giudicare.

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    ..penso che samsung abbia davvero capito cosa la gente vuole attirando clienti non per la "tendenza" dei propri prodotti, ma per l'efficienza e la qualità.
    Concordo con chi dice che è necessario che il mercato offra scelta! Ognuno di noi ha esigenze proprie ed è fantastico poter trovare soluzioni che sempre più riescono a calzare a pennello.
    Riguardo questo Galaxy Note però non ho un'opinione positiva, proprio in virtù delle mie esigenze che mi portano a necessitare di un ottimo smartphone ed un ottimo tablet. A mio avviso questo Note non è ne carne ne pesce. Ingombrante e scomodo come smartphone; piccolo e inutilizzabile come tablet. Preferisco mantenere distinte le due cose tenendomi caro il mio Galaxy S2, affiancandogli piuttosto un bel Galaxy Tab 7.7 sostituendo l'attuale 7" (sostituzione motivata esclusivamente dalla nuova risoluzione supportata dal 7.7 (1280x800) pur non aumentando le dimensioni del dispositivo! Altrimenti terrei tranquillamente il mio fido 7".)
    Ultima modifica di rescecco; 10-09-2011 a 09: 04

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Sto rivalutando seriamente questo Note! Mi sfuggiva un dettaglio non da poco: 1280x800!!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Io lo adoro!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Secondo me è un ottimo dispositivo per chi necessità di un ampio display per applicazioni che prevedono l'inserimento di testo (e-mail in particolar modo) ma non vuole peso e ingombro di un tablet... La storia della telefonia è piena di esempi di terminali 'ibridi' per cercare di coniugare esigenze appartenenti a segmenti di prodotto diversi.
    Tra l'altro potrebbe essere un'ottimo supporto per tutte quelle applicazioni professionali che prima giravano su palmare e che ora, con la scomparsa dal mercato degli stessi, non hanno più un dispositivo su cui lavorare. Mi vengono in mente i camerieri di un ristorante... ce li vedi a girare per i tavoli con un 10"