Froyo e Hotspot wifi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Froyo e Hotspot wifi

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Froyo e Hotspot wifi

Salve, ho un lg O1 che mi fa alla grande da hot spot wifi ,nel senso che mi condivide la sua connessione dati con l'eepc grazie a froyo. Che voi sappiate, ci vuole un chip wifi apposta o in teoria potrebbe farlo qualsiasi smart con wifi e applicazione apposita e/o smanettamenti di root ? In questo caso come si fa? Ho un HTC Tatto e mi sembrerebbe una fine nobile per lui.
    PS, per chi usa il tethering USB e ha Froyo, non c'e' storia, meglio il wifi, non devi aprire programmi propietari per la connessione e lo puoi far al volo con qualsiasi pc, a patto di essere in carica però

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da sirkuito Visualizza il messaggio
    Salve, ho un lg O1 che mi fa alla grande da hot spot wifi ,nel senso che mi condivide la sua connessione dati con l'eepc grazie a froyo. Che voi sappiate, ci vuole un chip wifi apposta o in teoria potrebbe farlo qualsiasi smart con wifi e applicazione apposita e/o smanettamenti di root ? In questo caso come si fa? Ho un HTC Tatto e mi sembrerebbe una fine nobile per lui.
    PS, per chi usa il tethering USB e ha Froyo, non c'e' storia, meglio il wifi, non devi aprire programmi propietari per la connessione e lo puoi far al volo con qualsiasi pc, a patto di essere in carica però
    Sul tattoo mi sa che puoi fare qualcosa, magari tramite ROOT e smanettamenti vari riesci o ad installarci la 2.1 o l'app wifi thetering