Carilettori e frequentatori del forum di androidworld.it,


ritenendoche il forum possa essere interessato al valore dell’evento chestiamo realizzando sulla scia dell'enorme successo di BeMyApp, viforniamo informazioni a riguardo.


Follow-Appè un'attività sperimentale realizzata da ARTI e QIRIS incollaborazione con la Regione Puglia - programma Bollenti Spiritinell'ambito dell'iniziativa Innovazione per l’Occupabilità –Azioni a supporto del Piano Straordinario per il Lavoro 2011. PO FSE,Asse VII “Capacità Istituzionale.


Dopoaver organizzato BeMyApp, che si è rivelato il più grande eventodedicato alle App in Italia in termini di partecipazione, QIRIS starealizzando follow-APP, un programma di formazione perl’autoimprenditorialità e di business development. Il programma èstrutturato in un ciclo di seminari aperto alla collettività e in unlaboratorio di App per un numero di gruppi selezionati che proponganoun’idea per un’applicazione innovativa per dispositivi mobili diultima generazione (smartphone e tablet).
Perulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficialedell'evento( Come funziona follow-app | follow-app - programma di debug d'impresa), la pagina ufficialepresente su Facebook (Connexion | Facebook) ocontattare direttamente i responsabili dell’organizzazionedell’evento, Nicholas Caporusso (347 9503611), Gianluca Lattanzi(331 6431173), Palma Nicolardi (347 9906009).


Iscriveteviin tanti!
Lostaff di QIRIS
+39080 9909637