Firmware per HTC Tattoo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Nexus 5, Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Firmware per HTC Tattoo

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Anna e mi sono iscritta giusto ora perchè dopo l'acquisto di un HTC Tattoo avevo bisogno di parecchi consigli ma non sapevo a chi rivolgermi! Ci tengo a premettere che le mie conoscenze su Android e in generale su tutto ciò che riguarda il mondo dei cellulari sono parecchio scarse..

Dunque, vi parlerò un po' del mio acquisto.
    Ho presto il Tattoo in Francia brandizzato Orange per una questione fondamentalmente di prezzo.
    Purtroppo però le lingue disponibili sono solo inglese francese e spagnolo.. non che la cosa mi disturbi troppo, però preferirei avere il mio cellulare in italiano!

Allora mi chiedo, la soluzione per avere la lingua italiano e contemporaneamente liberarmi del brand sarebbe un altro firmware? E se sì, da dove lo prendo? Come lo installo?

Grazie a tutti da ora! E... scusate l'ignoranza

L'avatar di Giarados Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3, LG Optimus Dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Re: Firmware per HTC Tattoo

Don't worry! Credo che per ora sia ancora troppo presto, ma tra un paio di settimane dovrebbe già essere pronta la procedura per installare altri firmwares ti rimane solo da aspettare (non per molto)