Display galaxy s graffiato o.o | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 72 volte in 69 post

Display galaxy s graffiato o.o

Ragazzi il galaxy s della mia ragazza ha un po di graffi che si vedono in controluce... è strano perché lo tiene alla perfezione sempre sul tavolo col display verso l'alto o nel taschino riservato nella borsa... è strano anche perché io nel nexus one non ho un graffio e lo metto in tasca con le chiavi e un sacco di volte ho passato le chiavi sul display per mostrare che non si graffia, ed è immacolato... è un difetto di fabbricazione quello del galaxy s o il suo vetro è più delicato del mio?

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    In realtà il vetro del galaxy è gorilla Glass, ma non vuol dire che non si graffi, vuole solo dire che la tua ragazza ha un oggetto in borsa che è fatto di materiale capace di graffiare il vetro.
    Può essere un portachiavi, o un qualsiasi oggetto, il vetro gorilla Glass non è assolutamente vero che non si graffi, come qualunque vetro è vulnerabile a determinati materiali (in particolare minerali) e resistente ad altri (i metalli in genere).
    I video che ci sono su Internet sono tebdenziosi, poiché usano sempre metalli, e chiunque sa che il vetro non si graffia con i metalli (infatti il vetro del nexus s non è nemmeno gorilla Glass ma solo vetro).
    In realtà il gorilla Glass ha particolare resistenza agli urti, anzi eccezionale direi, ma ciò non vuol dire affatto che non si graffi

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 72 volte in 69 post
    Pero è strano che il mio telefono dopo quasi 1 anno non ha nemmeno un graffio e lo metto ovunque senza preoccupazioni ovunque... invece la mia ragazza standoci molto attenta ha già qualche graffio ... ma vabbe ora le compro la pellicola... ma questi micrograffi pensate che si levano con quelle polverine particolari?

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk