Dilemma...Aspettare o Comprare?? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Dilemma...Aspettare o Comprare??

Io mi ci trovo molto bene se non fosse che mi manca comunque la tastiera. Scordati di mandare un sms in auto guidando, quando con il P990 lo facevo senza vederlo neanche: ho guidi o muori mandando un sms mentre guidi
    Mi manca anche lo sfogliare le cartelle cercando la canzone per la suoneria. Inserite le i file musicali, anche in sottocartelle, nella corretta cartella... li vedi comunque in un unica lista che è di uno scomodo
    Perdono però questi peccati di gioventù e il software cresce vertiginosamente in confronto al mio vecchio cell con UIQ

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus One, Google Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo molto bene se non fosse che mi manca comunque la tastiera. Scordati di mandare un sms in auto guidando, quando con il P990 lo facevo senza vederlo neanche: ho guidi o muori mandando un sms mentre guidi
    Mi manca anche lo sfogliare le cartelle cercando la canzone per la suoneria. Inserite le i file musicali, anche in sottocartelle, nella corretta cartella... li vedi comunque in un unica lista che è di uno scomodo
    Perdono però questi peccati di gioventù e il software cresce vertiginosamente in confronto al mio vecchio cell con UIQ
    certo che si riesce a mandare gli sms in auto.. basta dettarli!!

prima« 12