SALVE!

finalmente ho anche io lo smartphone! un samsung galaxy s 2 !!!! Una bomba! Devo dire la verità però...non ho niente con cui confrontarlo visto che vengo da un cell oboleto ormai . In ogni caso è e rimane una bomba .

Scrivo perchè ho un problemino: non ho il wifi nel domicilio in cui sto e visto che ce l'ho da pochi giorni, sto smanettando e scaricando molte apps e i 2GB di internet se non sto attento li finirò in una settimana, invece che in un mese come prevede l'abbonamento.

- Ho notato che posso tranquillamente navigare nel market android con il pc e far installare le apps direttamente sul mio gs2, ma c'è un problema: con firefox e chrome NON riesco a vedere le immagini e le anteprime nel market (esempio: anteprime dei temi, icone, wallpapers, ecc...)...con lo smartphone invece si . ho provato a cambiare user agent con firefox (impostandolo a iphone 3), ma niente immagine e niente anteprime .
Qualcuno ha una soluzione? (vedere immagini e ateprime del market android dal browser del pc)

Grazie in anticipo!