Android 2.0 e Bluetooth | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC TATTOO
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Android 2.0 e Bluetooth

Salve a tutti,
    L'altro giorno provando a collegare il mio cellulare HTC TATTOO tramite bluetooth a quello di un'amica, le è apparso il messaggio che non era possibile inviare i file desiderati.
    Al che, tornato a casa, mi sono informato sul web e o scoperto ce il mio cellulare utilizza il bluetooth solo per interagire con apparecchiatura hardware compatibile con questa tecnologia.
    Continuando a leggere però si parlava del fatto che il cellulare sarebbe stato in grado di utilizzare la funzione bluetooth per comunicare con altri cellulari in seguito all'aggiornamento Android 2.0
    Ho provato a fare una ricerca sul sito, ma mi dice che le parole chiave sono troppo comuni e quindi non produce risultati, al che ho deciso di aprire un topic apposito.
    Qualcuno mi saprebbe indicare come fare l'upgrade del sistema operativo alla fantomatica 2.0?
    Grazie!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

Re: Android 2.0 e Bluetooth

l'aggiornamento alla fantomatica 2.0 non è ancora disponibile. nonostante si sia parlato tanto di questo aggiornamento ufficiale, ad oggi ancora non si sa nemmeno se verrà mai realmente rilasciato.

la soluzione, al momento, è abilitare i permessi di root e utilizzare i programmi appositamente creati per lo scambio di file via bluetooth (come bluex).
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    HTC TATTOO
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

meno male he ho letto che HTC di solito non si fa aspettare per queste cose lol
    Tnx!

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

già, addirittura non si conosce neanke la data dell'aggiornamento di Hero (uscito agosto 2009)..

la cosa con cui mi sono sempre consolato, comunque, è che l'interfaccia sense di cui sono dotati hero e tattoo è davero ben fatta ed in questo modo è "più facile" non avere fretta, visto che comunque di bug importanti non ce ne sono, anzi.. di certo però sarebbe ora di rilasciare questo benedetto aggiornamento.

in ogni caso si può sempre ovviare con le rom "cucinate"..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub