Acquisti su eXpansys? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Acquisti su eXpansys?

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Acquisti su eXpansys?

Salve, ho visto che bene o male avete un qualche tipo di legame con eXpansys e vorrei una "forma di incoraggiamento" per comprarci un Milestone 2... Ho fatto spesso acquisti online ma sempre di piccole cifre...
    Alcune recensioni online sono negative e le vicende raccontate non incoraggiano molto...
    Grazie.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ciao cirk,
    ormai è passato un po' di tempo dal tuo post ma ti rispondo lo stesso. Noi non abbiamo mai avuto problemi con loro ne come partner che come clienti
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Mi rimane difficile capire perchè serva un documento di verifica... Una volta che ho pagato di cosa hanno paura?

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus 3g
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

Non comprare da expansys!!!

ciao,

io venerdi avevo acquistato proprio il motorola milestone 2 presso di loro, pagato con paypal, aspettavo la spedizione per ieri,

intanto se ne escono con questa cosa della verifica con una bolletta ecc...e la cosa non mi è piaciuta nemmeno un po'... vabbe allettato dal prezzo esageratamente basso del prodotto decido di procedere, acquisto, pago, 229euro

ieri sera visto che non mi avevano fatto sapere nulla e il mio orfdine sembrava scomparso mando un'email per chiedere spiegazioni,

bene, la risposta è stata che non hanno piu il prodotto disponibile e che mi rimborseranno i soldi!!!!!! ma lo hanno fatto senza avvertirmi!!
    me lo hanno detto solo perche sono stato io a chiederlo!! davvero disonesti!!

il bello poi è che proprio ieri, il prodotto era stato rimesso a 329euro!!

io credo che hanno ricevuto troppi ordini per quel prodotto, e vista la rimessa economica incombente hanno deciso di tornare sui loro passi... davvero disonesti!!!

Android
    Dispositivo
    SAMSUNG Galaxy S II
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    eXpansys fa di queste cose, è un negozio che deve gestire diversi paesi quindi è anche un po' complicato. Io, a gennaio quando ho comprato il M2, mi sono trovato benissimo, spedizione in tempi record. Comunque, al momento dell'ordine, avevo letto che per alcuni metodi di pagamento era necessaria la verifica attraverso bollette, ecc. quindi se per te è una cosa inaspettata forse hai mancato di leggere qualcosa; io prima di comprare mi ero informato molto su di loro e sapevo cosa aspettarmi... Comunque ho venduto il M2 ad agosto e sono passato ad altro terminale..

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus 3g
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    eXpansys fa di queste cose, è un negozio che deve gestire diversi paesi quindi è anche un po' complicato. Io, a gennaio quando ho comprato il M2, mi sono trovato benissimo, spedizione in tempi record. Comunque, al momento dell'ordine, avevo letto che per alcuni metodi di pagamento era necessaria la verifica attraverso bollette, ecc. quindi se per te è una cosa inaspettata forse hai mancato di leggere qualcosa; io prima di comprare mi ero informato molto su di loro e sapevo cosa aspettarmi... Comunque ho venduto il M2 ad agosto e sono passato ad altro terminale..
    si sulla bolletta ok, ma sull'eliminazione del prodotto del mio ordine hanno torto marcio, non mi interessa quanto possa essere complicato, prima mi attirano con un prezzo FANTASTICO, poi una volta ordinato cambiano idea ed annullano l'ordine senza nemmeno avvertire?? ma dove siamo nella repubblica delle banane?? questi fanno i comodacci loro con i soldi degli altri, d'ora in poi, mai piu un acquisto da questo sito di ciarlatani.

Te non hai avuto problemi perche' hai acquistato il prodotto ad un prezzo normale, in quei giorni il M2 era stato inserito ad un prezzo davvero basso rispetto alla concorrenza, quindi hanno cambiato idea e fatto marcia indietro in maniera poco corretta.

SCONSIGLIATISSIMO

L'avatar di grima67 Baby Android
    Dispositivo
    sansung gs2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve, riferito al sito che avete citato e' da un mese che sto aspettando 3 acessori del GS2 ma niente da fare ho mandato sollecito chiedendo motivazioni ma nulla, ho chiesto di spedirmi gli articoli che avevano e il resto stornarlo, ma mi avrebbero fatto pagare il doppio della spesa. Ad oggi sto aspettando ordine del 23-09-2011 grazie expansis!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    LG P700
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    oltretutto è caro questo negozio...

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    e' caro infatti, ma cerca tra le offerte a volte sono buone, comunque il sito e' affidabilissimo

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Direi invece che ci sono delle ottime offerte, è chiaro che se si prende l'ultimissima uscita....
    Il playstation phone a 239 euro l'acer liquidi metal a 160....
    Basta cercare
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk