[Risolto] Aggiungere schermata e problema suono notifiche! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[Risolto] Aggiungere schermata e problema suono notifiche!

Salve a tutti! Ho due problemi..uno un pò stupido..l'altro un pò meno. Partiamo da quello stupido.:
    Vorrei aggiungere un'altra schermata al mio Htc Hero! non ricordo più come si fa! ci ho provato in tutti i modi..ma niente! Se non mi sono spiegato bene intendo un'altro desktop.. ne ho già 4 e ne vorrei un altro.
    Secondo problema: Qualsiasi suono assegno come tono notifica, alla ricezione delle notifiche l'hero utilizza sempre l' "Ascend", la prima della lista! Ho provato ad aggiungere mp3 personali..ma niente! nel menu di scelta mi spunta il titolo della canzone..ma quando arriva un mex è tutto bis e d'accapo, anche se rimane assegnato il mio mp3!

Potete aiutarmi?

Grazie a tutti anticipatamente.

Dario_SRD

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

Re: Aggiungere schermata e problema suono notifiche!

Quote Originariamente inviato da Dario_SRD
    Vorrei aggiungere un'altra schermata al mio Htc Hero! non ricordo più come si fa! ci ho provato in tutti i modi..ma niente! Se non mi sono spiegato bene intendo un'altro desktop.. ne ho già 4 e ne vorrei un altro.
    ??? l'hero dovrebbe averne 7 di schermate: quella principale piu 3 a sinistra e 3 a destra..

Quote Originariamente inviato da Dario_SRD
    Secondo problema: Qualsiasi suono assegno come tono notifica, alla ricezione delle notifiche l'hero utilizza sempre l' "Ascend", la prima della lista! Ho provato ad aggiungere mp3 personali..ma niente! nel menu di scelta mi spunta il titolo della canzone..ma quando arriva un mex è tutto bis e d'accapo, anche se rimane assegnato il mio mp3!
    per le notifiche relative ai messaggi non devi impostare la suoneria nel menu delle notifiche generali. entra nei messaggi, premi "menu", "impostazioni" e scorri fino in fondo, troverai le opzioni per impostare i suoni personalizzati per i messaggi.. le notifche che hai cercato di modificare tu sono quelle relative a tutti gli altri serizi, come ricezione emai, aggiornamenti eccetera...
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Aggiungere schermata e problema suono notifiche!

Azzo è vero!! ti giuro che non c'avevo fatto caso che erano 7!! XD cmq non se ne possono aggiungere a quanto ho capito no? vabbè pazienza ^^ Cmq grazie di tutto!

Saluti al Forum!!

Dario_SRD

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post

Re: [Risolto] Aggiungere schermata e problema suono notifiche!

non penso proprio, nemmeno facendo il root e installando rom personalizzate.. anche in quelle al max troveresti 7 schermate..
    prego!
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub