zopo zp950 comprare? mi serve secondo voi? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di nelloyanto Baby Android
    Dispositivo
    n.d.
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

zopo zp950 comprare? mi serve secondo voi?

buonasera a tutti sono antonello da roma,
    sono venuto a conoscenza di questo sito e del forum attraverso un video che mi è passato tra i consigliati su youtube, si tratta della prova fatta da questi sito relativa allo zopo zp950 Zopo ZP950, recensione completa in italiano by AndroidWorld.it - YouTube
    veniamo a noi: sono un amante e curioso dell'elttronica e dei dispositivi ma per adesso ho sempre avuto normalissimi cellulari, ora come ora utilizzo un nokia c30 fate voi... lol... mi sono avvicinato al mondo android poichè la mia ragazza ha un samsung galaxy note 1 che apprezzo molto per la sua fotocamera, la velocità delle applicazioni e per i giochi. sarei molto interessato a comprare questo sosia del note2 sopratutto per il prezzo, il mio uso sarebbe principalmente quello base del telefono, più molto whatsup, facebook e qualche altra applicazione simile e mi piacerebbe visto che viaggio molto poterlo usare come console portatile nei miei spostamenti in treno, noto con piacere appunto che lo schermo è grande (e se tanto mi da tanto visto che mi trovo bene a giocare col dispositivo della mia ragazza) non dovrei avere problemi. secondo voi come telefono è buono? c'è qualche persona che lo sta utilizzando, a me dalla recensione che avete fatto mi sembra davvero un buon apparecchio, aspetto vostri consigli e vi volevo chiedere anche:
    ci sarà già la possibilità di scaricare app e altro da PLAY STORE? se lo utilizzassi con una sola sim (anche se è dual) questo è un problema? cordiali saluti.

Android
    Dispositivo
    ZOPO 990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    dipende dalle tue esigenze,cmq ho letto un commento su zp 950 e mi sembra molto bene..

Baby Android
    Dispositivo
    zp950
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    lo sto usando da una settimana e mi ci trovo molto bene, il play store è di serie e funzionante, le apps social non le uso però da quel che ho letto in giro funzionano tutte, l'unico problema è per chi ha sim tim per quel che riguarda il tethering che non parte ma sembra sia un problema di android 4.1.2, se non sei cliente tim o comunque non ti serve il tethering non avrai problemi, lo uso tranquillamente con una sola sim (fastweb)
    Ultima modifica di rivolus; 21-02-2013 a 19: 49