Rom emui for Thl w11 versione B 2-32 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    thl
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Rom emui for Thl w11 versione B 2-32

Ciao ragazzi/e vi presento una modesta rom (Emui) per il nostro dispositivo.....La rom presenta solo un problema i led dei tasti non funzionano e con grande sconforto vi dico che non sono riuscito a rimediare, ma vi assicuro che la rom merita sono accetti suggerimenti su come risolvere il problema Led tasti...
    p.s a te che mi hai giudicato!........come vedi qualcosa senza copiare o adattare so farlo........( magari dovrò migliorare sul post ma è il contenuto che conta)

Link::::: https://mega.co.nz/#!l1F1GRaD!yHD1eUdtTolR327uhsKjRvCuCdeuctbnjzjV4Rc3FSE
    Ultima modifica di cricu75; 30-03-2014 a 12: 15

2. I seguenti utenti hanno ringraziato cricu75 per aver trovato utile questo post:

Olidan (01-04-2014)

Android Senior
    Dispositivo
    Helio x25 OEM
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 50 volte in 43 post
    complimenti

L'avatar di Olidan Android Master
    Dispositivo
    Attualmente nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 926 volte in 482 post
    Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e vi presento una modesta rom (Emui) per il nostro dispositivo.....La rom presenta solo un problema i led dei tasti non funzionano e con grande sconforto vi dico che non sono riuscito a rimediare, ma vi assicuro che la rom merita sono accetti suggerimenti su come risolvere il problema Led tasti...
    p.s a te che mi hai giudicato!........come vedi qualcosa senza copiare o adattare so farlo........( magari dovrò migliorare sul post ma è il contenuto che conta)

Link::::: https://mega.co.nz/#!l1F1GRaD!yHD1eUdtTolR327uhsKjRvCuCdeuctbnjzjV4Rc3FSE

Bravissimo Cricu ... scusa se ho visto solo adesso questo thread ma io non guardo mai cosa fanno gli altri... però è bello vedere che ogni giorno e ad ogni ora in qualche modo sono nei vostri pensieri... nemmeno lo stalker che mi molestava mi prestava tante attenzioni!!

... mai avuto dubbi che saresti riuscito!!... in questa e spero presto tante altre belle creazioni ... del resto hai avuto dei grandi insegnanti, se usi il loro metodo (quello che ti ho mostrato giorni fa in pvt) allora puoi star tranquillo e vedrai quanti successi.

Quando vedo queste cose capisco quanto ancora ho da imparare qui siamo su tutt'altri livelli che le mie piccole cose da casalinga... non sarò mai all'altezza... ma mi conforta sapere che quando vorrò saprò dove continuare a "rubacchiare" qualche trucchetto!!

Grande Cricu, continua così...

P.S.
    per una bella presentazione della Rom ti basta fare un copia/incolla di una delle mie presentazioni... se non sai come si fa chiedi che nel tuo gruppo c'è sicuramente chi lo sa fare.

Un abbraccio
    Dany
    Ultima modifica di Olidan; 01-04-2014 a 13: 59