Problema di connettività con archos 50 platinum | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    archos 50 platinum
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Problema di connettività con archos 50 platinum

salve a tutti ho recentemente ( ieri) acquistato il nuovo smarthphone archos 50 platinum fin qui tutto bene bellissimo fantastico etc. etc.
    ma ho riscontrato un problema alquanto fastidioso e deleterio per la mia logica! ovvero, il telefono NON si connette alla mia rete wi-fi di casa inserisco la password mi dice che è salvata ma quando gli dico di connettersi non fa nulla non si connette non mi da messaggi di errore NULLA!. la cosa che mi ha fatto e che mi sta facendo impazzire e la seguente, sono andato a casa di amici ed è successo che il telefono di è collegato alla rete wi fi in parole povere solo in quella mia di casa non si connette, da precisare le ho provate tutte anche togliendo la password del router (WPA) ma niente non fa nulla continua a spuntarmi la rete con scritto sotto , salvata ma non si connette vorrei sapere se c'è qualche EROE o genio che possa spiegarmi qualcosa, da premettere che tutti i dispositivi che ho a casa non hanno problemi: un tablet asus, televisore philips, ps3, e miei amici si sono connessi piu volte iphone 4s e samsung galaxy s3.
    detto questo spero che qualcuno possa rispondermi e aiutarmi il prima possibile grazie in anticipo!!

Android Senior
    Dispositivo
    troppi
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Hai provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica?

Baby Android
    Dispositivo
    archos 50 platinum
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Si è stata la prima cosa a cui ho pensato essendo nuovo non perdevo nulla quindi ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma niente il problema persiste

Android Senior
    Dispositivo
    troppi
    Operatore
    Tiscali Mobile
    Grazie!
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    Io lo riporterei indietro.Magari il genio é tra i commessi del negozio.Mai sentita una cosa del genere.

Baby Android
    Dispositivo
    archos 50 platinum
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    guarda sono sicuro al 99,99% che non è un problema di telefono!!!! perche si connette OVUNQUE tranne sulla mia linea di casa!

Android Senior
    Dispositivo
    asus zenfone 2 ze551ml
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    ciao il problema risiede nel modem che non gli piace,non e una battuta,io col mio vecchio galaxy gt i 9003,ho aggiunto un router wi-fi che avevo al mio sitecom poiche a quest'ultimo non c'era verso di farlo collegare, puoi provare a cambiare canale al modem ..................