ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ho provato diverse rom, soprattutto quelle che con il termine PHONE, essendo il mio un tablet android gsm. Pensavo fosse un E10 phone, ma probabilmente non lo è. Uberoid va ma nè il touch nè wi-fi e rete telefonica danno segni di vita .Qualcuno può aiutarmi o ho perso definitivamente il mio tablet?
CPU VIA8650 800MHz up to 1GHz OS Android 2.2 (Support Flash 10.1) Memory 256MB DDR2 Storage Device built in 4GB Support external TF card, maximum capacity of 32GB Gravity Fast 4-Dimensional G-sensor Phone call Support GSM SIM card,
Network RJ45 Cable Internet: 10/100M adaptive WIFI:IEEE802.11b/g/n wireless network 3G External 3G by dongle , internet in 3g con chiavetta usb Office software Support Word, excel, slideshow, pdf I/O Port USB cable interface*1,Headphone *1, MIC*1 JACK*1,TF card reader, Mini USB interface*1 sim card port*1 Audio 3.5mm headphone jack High-quality stereo loud speaker Built-in microphone Media File Audio file formats supported: MP2, MP3, WAV, AAC, WMA,Mp4 3 consecutive play hours Video file formats supported: 720p video playing, MPEG1/2/4; MJPG; H263; H264 Photo file formats support: JPG, JPEG, BMP, and PNG. Camera Built-in camera Power adapter Input 100-240V; Output: 9V 1.5A Battery Battery capacity:1800mAh Color Black Standby time 7-10 days
HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
Operatore
Wind
Grazie!
1,092
Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
non ha un nome questo tablet? se riesci prova a vedere in impostazioni/info tablet o nella scatola ci sarà scritto qualcosa
ma scusa hai messo una rom senza sapere se fosse compatibile con il tuo tablet? ci credo che non funziona nulla...
Guarda le uniche cose che so le ho già scritte, purtroppo non ha nome. Sono andata ad intuito scegliendo le rom per i 7 pollici e col termine PHONE...hai idea di cosa posso fare?
inizialmente pensavo fosse un E10, quindi ho provato la 38 poi 93,94....ho provato tutte quelle con il termine phone (sempre sovrascrivendo il file bit. nella cartella firmware) ma fanno tutte partire uberoid senza che funzioni touch , sim e wi-fi
R: Non trovo la rom adatta, aiutatemi per piacere!
Guarda qua http://www.slatedroid.com/forum/165-via-8650/
È il migliore forum per tablet cinesi..questa è la sezione dei modelli col tuo processore, cerca di capire se il tuo è uno di quelli..e comunque lasciatelo dire, ma non è stata proprio una idea brillante flashare il firmware senza sapere cosa fosse esattamente..
R: Non trovo la rom adatta, aiutatemi per piacere!
Le batterie sono un altro tasto dolente dei tablet..se hai usato solo il caricatore originale però non dovrebbe essersi bruciata.. Comunque sei riuscita a capire che modello è?
Segnalibri