MT6577 GT-N7000 Galaxy Note 2 Clone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    MTK 6577 Samsung Galaxy Note 2 Clone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

GH69-16423A (GT-N7100 Galaxy Note 2 Clone)

Salve, sono nuovo, cerco utenza che abbia questo dispositivo per parlarne!!!
    Cinafonino acquistato ad Hong Kong da mio padre in trasferta lavorativa.
    120€, dual sim, android 4.1.2 reale, root di fabbrica con RE preinstallato(in lingua cinese!Q_Q),esteticamente bello, display lcd, estetica diversa dal Galaxy Note 2, assenza pennino, 2 batterie, unico contro, l'assenza di un sensore magnetico.
    Il gps ancora non so se funziona...
    Bello, buono, affidabile, anche se qualche volta quando cade a terra dopo non prende più bene la linea, e per risistemarlo gli si deve dare qualche altra botta!:S

Il telefono è caratterizzato dai loghi Samsung, di cui il frontale stampato sotto il touch!

Principalmente io vorrei correggere qualche problemino, saperne di più sul dispositivo, ma soprattutto poichè ha 2 memorie interne, una da 500mb e l'altra da 2 giga...vorrei invertire le due memorie al fine di poter installare più programmi tramite link2sd sulla scheda...
    possiedo link2sd, e ho tutto quello che voglio, purtroppo ora la memoria da 500mb, si è saturata e il tell me lo indica perennemente.
    Ciò non mi permette di aggiornare alcuni programmi oltretutto...
    Qualcuno sa aiutarmi??? Magari c'è un modo per ripartire diversamente lo spazio interno? modificando le quote delle memorie??? Onestamente anche con 100mb di spazio ancora, starei na favola...tuttavia vorrei almeno portare la prima memoria a 1gb e la seconda a 1.5... è fattibile???
    Ultima modifica di James Revenant; 21-05-2013 a 00: 05