il mio telefono non telefona - TQ 150 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Onda TQ 150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

il mio telefono non telefona - TQ 150

salve a tutti, sono nuovo del forum.
    ho acquistato da 2 settimane un onda tq 150 e ho dei grossi problemi con le telefonate.
    innanzitutto premetto che è la mia prima esperienza con androi, ora mi spiego meglio:
    tutto ok per quanto riguarda la parte "smart", internet, youtube, ecc. tutto funziona correttamente ma nelle telefonate che faccio o ricevo immancabilmente dopo 30 secondi di conversazione (anche meno a volte) non sento più niente. la telefonata continua ma io non sento più nulla.
    non capisco se c'è qualcosa di settato male o se c'è dell'altro.
    vedo che sul monitor (in alto a sinistra) appare l'icona chiamata in attesa e non sento più niente.
    sono abbastanza stufo e pensavo di mandare il cell in assistenza, ma se avete avuto anche voi un problema simile e l'avete risolto preferirei aspettare e provare a risolvere il problema da solo.

qualcuno ha avuto la stessa difficoltà? grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    htc wildfire
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Thumbs down solidarietà

Quote Originariamente inviato da telrunya Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum.
    ho acquistato da 2 settimane un onda tq 150 e ho dei grossi problemi con le telefonate.
    innanzitutto premetto che è la mia prima esperienza con androi, ora mi spiego meglio:
    tutto ok per quanto riguarda la parte "smart", internet, youtube, ecc. tutto funziona correttamente ma nelle telefonate che faccio o ricevo immancabilmente dopo 30 secondi di conversazione (anche meno a volte) non sento più niente. la telefonata continua ma io non sento più nulla.
    non capisco se c'è qualcosa di settato male o se c'è dell'altro.
    vedo che sul monitor (in alto a sinistra) appare l'icona chiamata in attesa e non sento più niente.
    sono abbastanza stufo e pensavo di mandare il cell in assistenza, ma se avete avuto anche voi un problema simile e l'avete risolto preferirei aspettare e provare a risolvere il problema da solo.

qualcuno ha avuto la stessa difficoltà? grazie.
    ho lo stesso problema. la prima volta che l'ho mandato in assistenza me l'hanno sostituito con un nuovo terminale ma stesso problema. Seconda volta che l'ho mandato in assistenza direttamente presso onda mi hanno fatto il solito inutile aggiornamento firmware( praticamente un ripristino seguito da test inconcludenti ). Credo proprio che sia ora che Onda venga convertita in un'azienda che produca qualcosa di funzionante perché per i telefoni non è davvero roba loro.

Android Master
    Dispositivo
    samsug GT I8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    79
    Ringraziato 39 volte in 36 post

R: il mio telefono non telefona - TQ 150

Wow assurdo un telefono che non telefona!:eek:

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2