i9300+ schermo IPS 5.3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

i9300+ schermo IPS 5.3

Ho bisogno urgente del vostro sostegno, ho acquistato il 9300+ schermo IPS da 5.3 e mi è venuto un dubbio che purtroppo è stato confermato dal venditore: il 9300 che mi sta arrivando non ha inserita la lingua Italiana perchè all'atto dell'acquisto non ho chiesto l'inserimento e quindi è mancante. Cosa debbo fare o cosa posso fare per sopperire a questo problema?
    Mi potete aiutare ho già chiesto aiuto al venditore ma credo che otterrò poco?
    Grazie per il vostro sostegno.

Android
    Dispositivo
    galaxy i7500,Lg O1, Lg Dual,Galaxy s2, i9300 mtk6577
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 21 volte in 9 post
    Ciao!!! Non disperare sin da subito, una soluzione si trova sempre!
    praticamente girando su internet ho trovato scritto di una applicazione che si chiama "Set locale and Language", il programma si trova direttamente nel play store ed è gratuito!!
    Insomma questo programmino traduce e setta tutto il telefono nella lingua che preferisci!!! Veloce e comodo!!
    Spero di essere stato di aiuto

P.s.
    Se non andasse questo (cosa strana) ne ho trovato un altro meno decantato che si chiama "more locale2" che praticamente fa le stesse cose.
    Ciao ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Ciao!!! Non disperare sin da subito, una soluzione si trova sempre!
    praticamente girando su internet ho trovato scritto di una applicazione che si chiama "Set locale and Language", il programma si trova direttamente nel play store ed è gratuito!!
    Insomma questo programmino traduce e setta tutto il telefono nella lingua che preferisci!!! Veloce e comodo!!
    Spero di essere stato di aiuto

P.s.
    Se non andasse questo (cosa strana) ne ho trovato un altro meno decantato che si chiama "more locale2" che praticamente fa le stesse cose.
    Ciao ciao

Grazie, tu pensi che sarà una traduzione stile vecchi cell. cinesi di un tempo oppure un cambio di lingua a tutti gli effetti.....comunque, sapere che si possono trovare soluzioni mi fa ben sperare ancora grazie!

Android
    Dispositivo
    galaxy i7500,Lg O1, Lg Dual,Galaxy s2, i9300 mtk6577
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 21 volte in 9 post
    Guarda le opinioni (sul market ovviamente) sono tutte un pò diverse, c'è a chi funziona per tutto il telefono, e chi un pò più sfortunato gli lascia qualche menù in inglese ma in finale utilizzabile!!! Essendo un modello nuovo secondo me ti traduce tutto, quindi rilassati e poi quando sarà il momento che arriva provi!! inutile fasciarsi la testa prima che sia rotta

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, solo per comunicarvi con grande mio piacere che il cell è arrivato e come aveva accennato qualcuno in effetti la lingua italiana era già inserita. Credetemi mi sto trovando benissimo e non da neanche l'impressione di grande ingombro è leggermente più ampio dell'S3 originale, logicamente è più lungo e lo spessore è analogo all'originale S3, devo ammettere un gran bel cellulare smartphone. Se avete dubbi o domande fatele pure.

Baby Android
    Dispositivo
    Hero 9300+
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da nardonardi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, solo per comunicarvi con grande mio piacere che il cell è arrivato e come aveva accennato qualcuno in effetti la lingua italiana era già inserita. Credetemi mi sto trovando benissimo e non da neanche l'impressione di grande ingombro è leggermente più ampio dell'S3 originale, logicamente è più lungo e lo spessore è analogo all'originale S3, devo ammettere un gran bel cellulare smartphone. Se avete dubbi o domande fatele pure.
    Ciao,
    ho acquistato anch'io questo cell. Arriverà credo venerdi'. Che impressioni ne hai? Quale vers. di Android hai trovato installata?
    Impressioni su GPS? Sensori?

Scusa per la selva di domande ma sono impaziente di riceverlo :-)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao, le mie prime impressioni avendo avuto un x710d sono di assoluta felicità e gratificazione inizialmente solo per aver scelto un cell molto più facile nel maneggiarlo perché leggermente più stretto, soprattutto perché si tratta di un 5.3. Poi, relativamente alle tue domande a prima vista il display è eccezionale, ricordo a tutti che parlo da neofita, una luminosità anche all'esterno di tutto rispetto, la versione è effettivamente 4.1.1 il Gps non ho ancora avuto l'occasione di provarlo ma penso di provarlo al più presto (ho un S3 e utilizzo quello) Tutti i sensori fanno il loro lavoro magnificamente, cosa dirti di più aspetta che ti arrivi e poi mi darai o meno conferma di quanto ti ho detto. A proposito la cover è eccezionale rende più elegante il cell.....