CUBOT A8809 Smartphone 4.7 Pollici QHD IPS Android 4.1 MTK6577 Dual Core | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

CUBOT A8809 Smartphone 4.7 Pollici QHD IPS Android 4.1 MTK6577 Dual Core

cosa ne pensate di questo telefono ?CUBOT A8809 Smartphone 4.7 Pollici QHD IPS Android 4.1 MTK6577 Dual Core Fotocamera UMTS

mhia880.jpg 3.jpg 1.jpg 2.jpg

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Domandone; perché acquistare un semi-sconosciuto con solo 512Mb di RAM quando si può acquistare uno smartphone con un marchio e caratteristiche "decenti"?

Baby Android
    Dispositivo
    Tinji i9300
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Wlf Visualizza il messaggio
    Domandone; perché acquistare un semi-sconosciuto con solo 512Mb di RAM quando si può acquistare uno smartphone con un marchio e caratteristiche "decenti"?
    Con un processore dual core da 1 Ghz, schermo IPS con risoluzione 960*540, Android 4 a 140€.
    Quali sono gli smartphone "decenti" marchiati con caratteristiche analoghe che si possono comprare allo stesso prezzo?

P.S. - Ho uno smartphone con hardware e SO simile e con 512 Mb di RAM ci gira qualsiasi gioco o app senza problemi. Con Antutu benchmark segna un punteggio di 6378 punti in linea con un Galaxy S2 ma costa meno della metà e fa egregiamente il suo dovere in tutto. Tra l'altro per smentire le solite dicerie di dannosità per la salute, da prove effettuate, ha emissioni elettromagnetiche più basse di tanti altri telefoni "decenti" di marca.

Wlf
    Wlf non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 76 volte in 67 post
    Ti consigliere di dare una occhiata tra gli Huawei, Zopo, ZTE, Lenovo, THL, Jiayu, Xiaomi, Meizu, etc.
    Il Cubot a me pare un biglietto della lotteria, potrebbe anche andar benissimo, ma a mio avviso è meglio scegliere prodotti più conosciuti e meglio supportati anche dalla community.

Puoi condividere quale Smartphone hai con tali caratteristiche così performante?

Condivido pienamente che i 512MB non sono una tragedia, ma se vuoi tenere aperte più applicazioni contemporaneamente fanno molto comodo.

Android Senior
    Dispositivo
    iNew V3-E / Cubot A8809 Lettore multimediale Geniatech Enjoiy TV ATV3000/iNew V3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    58
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    ciao, io ho acquistato il "CUBOT" lo ho ricevuto 4 giorni fa....ho speso circa 165 € compreso le spese doganali. devo dire che dopo 2 giorni sono proprio soddisfatto: si presenta bene, le plastiche sono di ottima qualità, l'assemblaggio è ok! ho provato le 2 sim (con una Vodafone e una svizzera della Orange), tutto ok. il touc funziona bene, lo schermo è grande e luminoso, ottime casse audio....non ho ancora avuto modo di provare il GPS. la navigazione tramite wi-fi è ottima veloce e comoda grazie all'immenso schermo, il BT riceve normalmente, non sono riuscito a collegarlo con un apparecchio audio x l'auto (ma devo ancora studiarci)...le applicazioni dallo store android funzionano normalmente...l'unica "mina vagante" è la batteria, dura un giorno (ma ci sto smanettando abbastanza)...e in rete non sono ancora riuscito a trovare dove la vendono separatamente . tuttavia ho visto che diversi web shop lo vendono già con 2 batterie....io ne ho 1, ;-(

per eventuali altri dubbi o domande sono a disposizione.
    dnl

6. I seguenti utenti hanno ringraziato dnlmattias per aver trovato utile questo post:

ossarotte (07-02-2013)